|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
auto protezione disattivata??
salve a tutti
spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare ho norton antivirus 2004 installato sul mio portatile adesso vi spiego cosa mi succede da ieri dopo che ho cercato di scaricare l'ultimo aggiornamento dell'antivirus pero non so se e una coincidenza il pc quando sta collegato a internet a volte dopo un po inizia a partire a raffica una serie di email le quali mi danno errore dicendomi che non trovano il server ma dalla posta elettronica non parte niente e prosegiue cosi creandomia anche 20 30 messaggi di errore inoltre riavviando il pc norton non si attiva auto protezione devo sempre andare ad attivargliela se la faccio la scansione mi dice che non trova niente cosa puo essere successo§? devo riformattare il tutto mi auguro di no attendo consigli grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sarà senz'altro qualche nuovo bug del norton
Non ti conviene disinstallarlo ma devi formattare direttamente se non risolvi L'unica volta che ho disinstallato norton da un pc, windows non è più ripartito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
aspetta la prossima settimana se col prossimo aggiornamento risolveranno questo presunto bug
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
è solo una delle probabili soluzioni |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Castellanza
|
non potrebbe anche essere un tentativo del norton di aggiornarsi? è craccato?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Ciao,
hmmm! Verosimilmente hai beccato qualche schifezza che tenta (tra l'altro) di disattivare l'antivirus. Fai qualche scansione con i soliti ben noti programmi, sono convinto che qualche schifezza c'è. Vabbè che NAV non è il migliore ma non è neppure "l'anticristo"
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per l'interessamento
no l'antivirus non e craccato c'e lo con tanto di licenza poi lo stesso lo installato da mio cognato nel suo pc e a lui non ha creato nessun problema |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non ci sono riuscito
soluzione: c:format adesso va grazie a tutti per i consigli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.