|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' cosi scandaloso....
ciao raga, è cosi scandaloso a 22 anni andare a fare 2 giorni (sabato e domenica) al mare coi nonni?
vi dico ciò perchè siccome sono partiti per una settimana, mi avrebbero invitato a fare 2 giorni a Santa Margherita Ligure (bella, conoscete?) ovviamente sarebbe solo vita di mare e nulla di extra. Io pensavo di andarci, così l'ho detto ai miei amici: Apriti o cielo!!! il commento + leggero è stato che sono sfigato, trascuro gli altri.... MA c'è qualcosa di male scusate? Ben venga se uno si può fare un weekend no? inutile dire che li ho mandati a quel paese.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
hai fatto bene.
personalmente penso non ci sia nulla di più bello che stare con le persone che ami, siano queste morose o tuoi famigliari, poco conta. inoltre mi fa piacere sentire che ci sono ancora ragazzi che vogliono bene ai nonni, anche a 20 anni e che non trovano nulla di male nel passare un pò di tempo con loro. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: West Egg
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma mandali a cagare e fatti due giorni di mare, sole e tranquillità
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Beato te!
Forse i tuoi amici sono un po' possessivi nei tuoi confronti, oppure un po' invidiosi... o tutte e due.... Vai e buon divertimento!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Mandali a quel paese e fatti due giorni con i tuoi nonni.
Sarei curioso di sapere i tuoi amici "uomini di mondo" dove hanno trascorso le loro vacanze e soprattutto se lo hanno fatto con i soldi del Papi.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
due giorni di pacchia assoluta, dormi, mangi e bevi
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
qualcuno che la pensa come me!
ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Ho passato molte "estati" con loro, tutti momenti indimenticabili.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
E se per caso ti invitassero a ritornarci, vacci di corsa alla faccia di quegli sfigati dei tuoi "amici"
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
io son andato 4 giorni da mia nonna dove non c è nemmeno il mare... pensa un po quanto sarei sfigato per i tuoi amici
però c è la piscina
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
quoto ritrosamente
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Non ci trovo nulla di male...
i tuoi nonni ti vorranno bene sicuramente più dei tuoi amici Scherzi a parte, non ci trovo nulla di male, anche perchè nonni o genitori che differenza fa?... non sta ai tuoi amici (che magari faranno altrettanto ma di nascosto per non perdere di charme) giudicare. Passaci su, fai finta di nulla e goditi la vacanza in tutta liberta... non si sa mai che magari hai qualcosa di spassoso da raccontare al tuo ritorno, e magari anche qualche bella foto |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
goditi le ferie e sbattetene di quello che pensano i tuoi amici....
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Che amici di mentalità aperta
Vai di corsa, e cmq io vado per i 27, la mia fidanzata per i 23, ed entrambi abbiamo fatto cose del genere poche settimane fa |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
indubbiamente da sfigati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

///
/// Sehnsucht