|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
Pentium 4 2.8 indicato per montaggio video?
Ho un pentium 4 2.8 su una asus p4pe nel montare alcuni film ci mette dalle 2 alle 5 ore, è normale? Dovrei cambiare il processore? Ringrazio anticipatamente.
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
dipende dal filmato
dal filtro dalla compressione dalla durata dal bitrate ecc ecc ecc ecc troppo generica come domanda..... è un 800FSB HT almeno? BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
pentium IV 2.8
Quote:
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
può essere ci sia qlkosa conf male
o che lavori sullo stesso disco come il Pinnascle studio 8 (pessimo software) abbia qlk rogna prova con il 9 anke se ri consiglio di provare almeno Premiere PRo 1.5 bYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.