|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Per chi ha un LCD: V-Sync ON o OFF?
Ciao, apro questo thread per tornare su un argomento delicato, ovvero l'attivazione o meno del v-sync con i pannelli lcd.
Voi come lo tenete? Preferite qualche fps in meno ma senza le righe orizzontali di refresh, oppure chissenefrega? Postate postate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
ma cosa sono ste righe orizzontali di refresh? O.o
mai viste.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
Giocando ad Halo si notano le fastidiossisime righe verticali, che però per me sono sinonimo di alti frame rate e quando le vedo, anche se non mi piacciono mi sento sollevato
, ad ogni modo su halo il problema non si pone perché è semplice attivare il V-Sync. Per quanto riguarda altri giochi per esempio su unreal tournament non ne ho mai notate, mentre su Farcry si. In conclusione ritengo che se si ha un monitor con refresh rate superiore o uguale a 70 herzt si debba attivare il V-Sync, altrimenti conviene valutare se il gioco lo richiede.Ciao a tutti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.

(
)