|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
Chiaritemi LE ideee....
Dicono che con il nuovo S.O. VISTA di microsoft, bisogna cambiare il monitor per vedere certe cose. ecco proprio su quello volevo dei chiarimenti. cosa c'è di nuovo nei monitor compatibile con VISTA. spiegatemi un pò tutta questa roba?
poi il mio monitor LCD della samsung syncMaster 720v che ho comprato la settimana scorsa, è compatibile. (spero di si ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Che è sta storia?
Mi sa di bufala ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è vero, cioè almeno quello che dicono sul 3d di winzoz VISTA.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non so molto al riguardo, ma da come lo descrivi sicuramente la microsoft vorrà rendere vista aderente al protocollo di protezione hdcp, secondo il quale uno stream video può essere trasmesso a piena risoluzione solo se si è collegati ad un dispositivo di visualizzazione hdcp compliant, per evitare "backups" dello stream video via dvi od hdmi... Se ti può consolare si dice già da tempo che 'sto htcp sia un colabrodo...
edit: un po' di confusione con 'ste sigle... ![]() Ultima modifica di la_piaga : 23-08-2005 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmm. penso ankio. spero bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.