|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
[mi-va + spediz] Siemens SL65 Black
Vendo questo fantastico cell, perfettissimo, scontrinato, ancora con pellicola sul display.
ecco un po di info....: SISTEMA Tri Band (900/1800/1900) GPRS SI (4+2timeslot) EDGE NO HSCS NO DIMENSIONI 90,2 x 47,6 x 20,9 mm PESO 99 g DISPLAY 130 x 130 punti 65535 colori TFT Illuminazione DOPPIO DISPLAY NO SIM CARD Plug in AUTONOMIA 230 ore (standby) 270 minuti (conversazione) BATTERIA Litio 700 mAh CARICA BATTERIE da viaggio ANTENNA integrata VIBRAZIONE SI SUONERIE PERSONALIZZABILI SI RUBRICA 500 SUONERIE POLIFONICHE SI (40 toni) WAP SI (Vers. 2.0) i-MODE NO SIM APPLICATION TOOLKIT SI GIOCHI SI RADIO NO VIVAVOCE INCORPORATO SI SCRITTURA FACILITATA T9 SUPPORTO J2ME SI BLUETOOTH NO INFRAROSSI (IrDA) SI WI-FI NO SYNC ML SI FUNZIONI VOCALI MESSAGGISTICA [SMS] [EMS] [MMS] [E-mail] FOTOCAMERA SI (VGA - zoom 5X) Vendo a 140€ non trattabili, spedizione esclusa. Scambio anche a mano In vendita anche altrove. No perditempo perfavore.... Ciao
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
coda per un amico, ti faccio sapere a breve...
paranòia: paranòia s.f. : forma particolarmente grave di psicosi caratterizzata dalla presenza nel soggetto di un gruppo di idee deliranti, riconducibili a una particolare predisposizione costituzionale; crisi nervosa o psicologica provocata da acuta insofferenza o comunque da accentuato fastidio nei confronti di determinate situazioni. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terni
|
in coda ..
Intel Core2Duo E8400 3 GhZ .:. ASUS P5K-E Wi-Fi AP.:. 8GB GEIL Ultra DDR2 800mhz Low Latency .:. Case CoolerMaster Stacker T01.:. CoolerMaster Real Power 620M .:. SSD Samsung 850 Evo 250 GB .:. Seagate Barracuda 2TB .:. EVGA GeForce9800 GTX 512MB .:. Samsung 920N .:. Logitech UltraX KeyBoard .:. Logitech MX500 Optical Mouse |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
come non detto, lascio
paranòia: paranòia s.f. : forma particolarmente grave di psicosi caratterizzata dalla presenza nel soggetto di un gruppo di idee deliranti, riconducibili a una particolare predisposizione costituzionale; crisi nervosa o psicologica provocata da acuta insofferenza o comunque da accentuato fastidio nei confronti di determinate situazioni. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
si trova a 148€ nuovo ivato su newprice.it..offro 120€ spedito
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
mi accodo come Rik...120 spedito...bel cellulare
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
ti interessa scambiare con E600 + conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=986453 ciao
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, mi dispiace, preferisco non scambiare. come offerta puo interessarti?
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
rimango interessato al prezzo detto prima
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
novità?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
No, nessuna novità!
120 è troppo poco, non posso scendere sotto i 135, sped esclusa
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
Dovresti perlomeno fare 123......
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusa ma a 135€ è davvero troppo, considerando che si trova a 149 senza spedizione sotto casa
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
Quote:
Ma è italia o importazione? (lo compri per me e me lo spedisci? x SteSantu è italia o importazione? all black ? grazie ad emtrambi |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente è Italia ed è All Black. Fammi sapere!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
130€ ss incluse. Altrimenti lascio. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era sul volantino della unieuro di due settimane fa |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ste nella sezione compro c'è uno che lo cercava, prova a vedere
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x SteSantu mentre cerchi chi lo cerca nella sezione compro potresti dirmi se la mia proposta ti va bene? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.