Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2005, 15:54   #1
Jacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1708
[Nuoro+SP] Cerco Barton (anche Barton Xp-M) 2500/2600@3200 minimo con Vcore default.

Cerco Barton (volendo anche Xp-M Barton) 2500/2600 overcloccabile minimo a 3200 con 200Mhz di bus a Vcore default.

Perfettamente funzionante se overclockato.



Fate offerte scrivendo: Nome, core, pr, freqeunzaeffettiva@frequenzaoverclockata con voltaggio e prezzo.

Si accettano anche sigle della cpu ed eventuali screen dell overclock.

SS comprese nel prezzo pls.

Pagamento immediato postapay.
__________________
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 06:07   #2
AXIA
Senior Member
 
L'Avatar di AXIA
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 538
ciao se vuoi ho un sempron 2800+ sbloccato a Athlon-M

è stabile a 2400Mhz con una buona ventilazione e bus a 195Mhz come un 3400+

.. è nuovo di circa 2 settimane

82€+ss

ciao fammi sapere
AXIA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 11:11   #3
Jacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1708
Cerco un barton, niente sempron.

Grazie dell interesse.
__________________
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 13:09   #4
Jacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1708
Uppettino
__________________
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 22:54   #5
carter8189
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
Messaggi: 1028
barton 2500@3200 stabilissimo, posso fornire screen, 72€ spedito. Lo vendo però assieme a una epox 8rda+ completa di scatola cd driver e mascherina. Se prendi il blocco ti faccio uno sconto, se no dovrei prima trovare qualcuno per la mobo.
Fammi sapere.
Ciao
__________________
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit
carter8189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 23:19   #6
Jacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1708
Interessante. Il prezzo è altino però. Devi limare qualcosina. A meno che non sia spedito con j3+Assicurato.

Tieni contro che per un 3200+, effettivo e sbloccato, chiedono 85€ circa(spedizione a parte).
In proporzione per un 2500@3200 non va bene. E il prezzo dipende anche dai valori che tiene a 3200+, e se eventualmente sale ancora.

Per il blocco con l Epox, non sono interessato a nessun blocco perchè mi serve per la mia asus.
Insomma della MB non me ne farei nulla.

Prima di tutto mi interessa però sapere:

Nome, core, pr(l hai gia' fornito), frequenza-effettiva@frequenza-overclockata-massima-raggiunta-stabile-garantita con voltaggio per quella frequenza o per i 200*11 , possibilmente la sigla e infine qualche screen sia della sigla che dell overclock sempre se possibile.
E sapere se è sbloccato.

Scusa per le pretese ma cerco una cpu molto buona.


Fammi sapere.
__________________
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 11:33   #7
Jacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1708
Uppettino.


Finora solo carter8189 ha offerto un Xp-NON-Mobile Barton 2500@3200(200*11)@vcore 1.7 non sbloccato.

Altre offerte?
__________________
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 15:18   #8
Jacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1708
Dimenticavo di sottolineare, che andrebbero bene sia Sbloccati che Non.

L'importante è il risultato. :-)
__________________
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2005, 19:31   #9
Jacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1708
Up
__________________
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 10:53   #10
Jacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1708
Insomma nessuno che si libera dei Barton/Barton-M?

Ma credevo ce ne fossero tanti.
__________________
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 15:23   #11
Jacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1708
Up
__________________
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 17:52   #12
rampo83
Senior Member
 
L'Avatar di rampo83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
Messaggi: 2692
io avrei da vendere la cpu in sign: è un barton XP-M 2600+ che tenevo in uso quotidiano a 225x11 (2475MHz) a Vcore 1,75. Oltre i 2500 non ero ancora riuscito a stabilizzarlo e ora nn ho più la possibilità di sperimentare data la morte della mobo.

Chiedo 85 s.s. in j+3 incluse

Se ti serve un dissy adeguato ho il volcano12 lappato "quasi a specchio" da me, quando lo feci guadagnai circa 5-6 gradi sia in idle che in full load (era agosto). Per il volcano vorrei recuperare almeno 25 euro...

A proposito: la cpu dovrebbe essere ancora in garanzia presso tecno*

Se sei interessato chiedi pure tutto quello che vuoi sapere
__________________
Ryzen7 7800x3d & Endorfy Navis F360 - ASUS TUF X670E Plus Gaming - 32Gb G.Skill DDR5 6000MHz - ASUS ROG STRIX RTX 3080 - NVME Samsung 990 PRO 2Tb + 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creative T5100 - Endorfy ARX 700 Air - DeepCool PN850M 850Watt Le mie trattative: 42 vendite, 37 acquisti, 3 scambi
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 18:54   #13
Jacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1708
Ottimo.

Allora vorrei sapere la sigla della cpu se è possibile o lo screen leggibile è uguale.


Poi vorrei inoltre sapere se il molti è sbloccato.


Per il Volcano, ho già un Slk. Però se mi fai vedere una foto del dissy, potrei anche pensarci. Con che ventola lo daresti/usavi? Questo perchè sono in vena di cambiare la Delta.

Magari anche uno screen dell'overclock.

Scusa le pretese ma cerco un ottima cpu.
__________________
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)

Ultima modifica di Jacker : 29-08-2005 alle 19:04.
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 19:16   #14
rampo83
Senior Member
 
L'Avatar di rampo83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
Messaggi: 2692
Quote:
Originariamente inviato da Jacker
Ottimo.

Allora vorrei sapere la sigla della cpu se è possibile o lo screen leggibile è uguale.


Poi vorrei inoltre sapere se il molti è sbloccato.


Per il Volcano, ho già un Slk. Però se mi fai vedere una foto del dissy, potrei anche pensarci. Con che ventola lo daresti/usavi? Questo perchè sono in vena di cambiare la Delta.

Magari anche uno screen dell'overclock.

Scusa le pretese ma cerco un ottima cpu.
No problem, fai benissim. Purtroppo non ho screen da passarti...come ti ho detto la mobo è morta e ora devo fare tutto da notebook, quindi nn ho la possibilità di fornirti prove concrete...

Per quanto riguarda la cpu è un mobile, quindi il molti è sbloccato di fabbrica. La sigla é: AXMG2600GQQ4C AQYHA0427GPCW
Sul processore c'è il bollino di garanzia di Tecno* (ho la fattura, devo controllare le date)

Per la foto del volcano12 ne vuoi una del fondo lappato? perchè per il resto è originale (qualsasi foto trovi su internet: è quello): la ventola è la sua di serie, è una 3pale 8x8 ma molto più spessa, io lo tenevo sotto i 3500rpm e la rumorosità rimaneva + che accettabile (a 5500 rpm è un'aspirapolvere dietro le orecchie)
__________________
Ryzen7 7800x3d & Endorfy Navis F360 - ASUS TUF X670E Plus Gaming - 32Gb G.Skill DDR5 6000MHz - ASUS ROG STRIX RTX 3080 - NVME Samsung 990 PRO 2Tb + 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creative T5100 - Endorfy ARX 700 Air - DeepCool PN850M 850Watt Le mie trattative: 42 vendite, 37 acquisti, 3 scambi
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 20:09   #15
Jacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1708
Si una foto del dissy lappato.


Ma lo vendi in confezione ratil? Ovvero comprensivo dei due Fan Controllers + pasa siliconica + accessori vari in dotazione?


Per il processore se limi qualcosetta e mi fai un imballo a prova di Poste italiane, si può già concludere. Passami gli estremi di pagamento intanto.

Per il volcano, mi interessa ma il totale mi spaventa. Sono indeciso. Magari mi convinci. :-)
__________________
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)

Ultima modifica di Jacker : 29-08-2005 alle 20:14.
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 08:29   #16
rampo83
Senior Member
 
L'Avatar di rampo83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
Messaggi: 2692
Quote:
Originariamente inviato da Jacker
Si una foto del dissy lappato.


Ma lo vendi in confezione ratil? Ovvero comprensivo dei due Fan Controllers + pasa siliconica + accessori vari in dotazione?


Per il processore se limi qualcosetta e mi fai un imballo a prova di Poste italiane, si può già concludere. Passami gli estremi di pagamento intanto.

Per il volcano, mi interessa ma il totale mi spaventa. Sono indeciso. Magari mi convinci. :-)
se stasera riesco faccio una foto al dissi e te la invio per email (passamela via pvt). E' completo di tutto, solo non ho più la scatola in plastica sua. Ho i potenziometri sia normale che quello per bay da 3,5" che usavo normalmente. Dovrei avere anche la bustina di pasta siliconica della confezione, non l'ho mai usata (ho l'artic silver 5)

Per la spediz farei un bel pacchetto da mandare in J+3

Se prendi il tutto 110e s.s. J+3 incluse?
__________________
Ryzen7 7800x3d & Endorfy Navis F360 - ASUS TUF X670E Plus Gaming - 32Gb G.Skill DDR5 6000MHz - ASUS ROG STRIX RTX 3080 - NVME Samsung 990 PRO 2Tb + 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creative T5100 - Endorfy ARX 700 Air - DeepCool PN850M 850Watt Le mie trattative: 42 vendite, 37 acquisti, 3 scambi
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 09:21   #17
Jacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1708
Pvt.
__________________
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 10:18   #18
Berseker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2316
nel caso non concludessi e ti va di aspettareio in settimana dovrei visionare un altro mobile per cui venderei il mio in firma a 85€+s.s....regge i 2200 a default cioè 1.450v e come vedi dalla firma i 2520Mhz a 1.775-1.8
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 10:20   #19
Berseker
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2316
ah dimenticavo è in garanzia fino a settembre del 2006
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 14:04   #20
Jacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Messaggi: 1708
Sono in attesa di concludere con Rampo83.

Se dovessi avere problemi sei subito dopo di lui.
__________________
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Fusione Apple-Disney: ci furono trattati...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow crolla a 499€...
Squid: un bug di 29 anni lascia leggere ...
La Finlandia inaugura il trasporto pubbl...
Wikipedia: ban a tempo indeterminato per...
Tamron 17-70mm F/2.8, lo zoom tuttofare ...
L'ultimo telescopio della NASA è ...
Lucid Motors riduce drasticamente l'orga...
L'Italia batte la media UE su 5G e fibra...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transparent Secure Memory Encryption tor...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v