|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Microsoft Word: salvare le preferenze per un backup
Aiutooo!
Non so da dove cominciare per poter trovare i files dove Microsoft Word 2003 va a salvare tutte le sue impostazioni, quali Dizionario (ho aggiunto molti vocaboli al programma sconosciuti), Correzione automatica (anche li ho aggiunto numerosissime voci), e in fine Strumenti-Personalizza...-Tastiera... (dove posso affermare di aver raddoppiato le scorciatoie predefinite). Sarò certamente, ed infinitamente grato con colui che avrà la bontà di illuminarmi, giacché ho cercato disperatamente sulla guida in linea del programma, e dir di aver trovato "poco" sarebbe una menzogna... l'informazione per le caratteristiche avanzate non esiste. ![]() ![]() Se posso contracambiare... io sono disponibile (mi intendo soprattutto di scrittura musicale-digitale, photoshop, e tabelle di partizionamento degli hard drive, con tutta la sfilza di provlemi a esse correlati) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aiutooo
Per piacere, non abbandonatemi alla sorte di dover reimpostare tutto di nuovo.
![]() M'è venuta un'intuizione: potrebbe darsi che le impostazioni vengano salvate in "UNITÀ:\Documents and Settings\NOME_UTENTE\Dati applicazioni". Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuna anima pia che mi da una mano?
![]() ![]() ![]() Ascoltate, cari lettori, sto per toccare la più assoluta disperazione. Come avete potuto intuire dai primi due msg, il panico più totale sta prendendomi, per il semplicissimo fatto che non ho la più pallida idea di come poter backuppare i files preferenziali (cioè quelli delle preferenze e opzioni) di Microsoft Word 2003®. Se proprio propio non avete la soluzioni, almeno tentate in qualche confortevole e rinquorante messagio, dove potete accennare a qualche possibile tentativo di salvataggio delle impostazioni del suddetto programma. Ringrazio, nuovamente, per la cortesia da voi espressa nel leggere (e magari, perchè no..., nello scrivere) ciò che definirei (la soluzione ad, se avete scritto qualcosa) un piccolo ma IMPORTANTE dilemma/problema/questione (sciegliete voi il vocabolo che più Vi aggrada). - Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
... nessuno?
Ehi, ragazzi. Non fatemi sprofondare nella disperazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Mi sono ricordato di un vecchio (ottobre 1999) numero di pc professionale in cui si accennava a un tool di backup delle impostazioni di office; l'informazione è datata, e non so come siano messi ora, cmq la riporto:
Quote:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazieeeeeee
![]() ... Avevo ormai perduto ogni speranza, ma ora, un bagliore di salvezza, s'intravvede, e probabilmente questa fievole luce verrà alimentata dal sommarsi di altre risposte, le quali forse sosterranno la tua causa, o creeranno nuove soluzioni ad un problema notevole. Invito, nuovamente (come al solito), qualsiasi altro interessato lettore, soffermatosi su codesta discussione, e intenzionato a dare il proprio contributo per questo (ennesimo) errore/mancanza in campo Microsoft Office®, a "farsi avanti", e non indugiare nel cliccare sul bottone Rispondi, in modo da far crescere e indi rinvigorire questa discussione. P.S. Spero apprezziate questo linguaggio "ricercato", a me diverte un sacco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sigh
![]() Chino la testa, e con umiltà confido in altri (plurale!) lettori e scrittori; ma intanto mi catapulto al link, dal gentilissimo lettore, svelatomi. Senza timore, lasciate un segno della vostra visita: SCRIVETE QUALCOSA. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Tutto risolto
Ringrazio nuovamente l'unica perona ad avermi risposto, dato che la sua soluzione è stata in grado di adempiere al compito prefissatogli, ossia di risolvere il mio problema.
Se andiamo al sito "http://office.microsoft.com/it-it/assistance/HA011513701033.aspx", potremo avere informazioni sulla versione del softwere Profile Wizard®, aggiornata per Microsoft Office 2003®, mentre a quest'altro indirizzo "http://www.microsoft.com/office/orkarchive/2003ddl.htm" avremo invece la possibilità di scaricare il softwere, che prende il nome di Office 2003 Editions Resource Kit . Comunque, di seguito riporto parte delle informazioni reperite. Quote:
Grazie del Vostro tempo, miei cari lettori, e.. alla prossima, io da qui (comuter), non mi muovo! Atcold
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.