|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
PalmOne ZIRE72 con kit GPS
Ciao ragazzi, ho una domanda per voi.
Ho comprato circa 5 mesi fa un kit che comprendeva: Palmare ZIRE 72 con in più tutto il kit per navigazione GPS, ossia software viamichelin (che ora ho aggiornato all'ultima versione 3.1) e accessori Kirrio (gancio palmare, ventosa, cavo accendisigari ecc ecc...) Ora però ho un problema: recentemente ho fatto 2 viaggi più lunghi del solito, di circa 10 ore. La notte prima di partire ho caricato il palmare e l'antenna bloohtooh al massimo. Alla partenza ho infilato il palmare nell'apposito "gancio" e collegato quest'ultimo all'accendisigari. In pratica, ditemi se erro, questo serve x mantenere sempre carico il palmare evitando che si scarichi durante un lungo viaggio. O sbaglio??? Fatto ciò sono partito (nel palmare è apparso il simbolo del fulmine a significare che era appunto alimentato) e purtroppo dopo circa 6 ore (in entrambi i viaggi) il palmare si è spento in quanto si è scaricato con conseguente perdita dei dati ecc ecc.... Ma come mai?????? Con l'accendisigari (che ho verificato e funziona..) non dovrebbe stare sempre acceso e non scaricarsi???? Cosa può essere???? Il palmare è usato pochissimo quindi escludo che sia lui il problema...... Il problema me lo ha fatto su 2 auto diverse quindi non è nemmeno la macchina ad avere problemi. Non è che hanno calcolato male gli assorbimenti e in pratica il palmare, che durante la navigazione ha lo schermo ed il bloothoot sempre accesi, richiede più energia di quella che l'accendisigari riesce a dargli??? Nessuno può aiutarmi??? Grazie mille e ciao!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Che sia il cavo difettoso?
Io segnalerei la cosa all'assistenza Palm ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
allora, in effetti ho già contattato l'assistenza palm.
quello che ho pensato, ed è stata l'unica cosa che mi è venuta in mente, è che fosse difettoso NON il cavo, ma il SUPPORTO (quello nel quale infilo il palmare) della kirrio che magari dissipava un pò di energia. L'ho spedito in inghilterra ed ora dovrebbero mandarmene uno nuovo. Mi sembra cmq strano che potesse essere quello....vedremo cmq....ma in effetti non mi vengono in mente altre soluzioni. Chiedevo se nessuno con lo stesso modello avesse mai avuto simili problemi....ci sarà ben qualcuno qui che ha i miei stessi materiali e che ha fatto viaggi lunghi... Ciaooooooooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.