|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Falanx: nuovo competitor?
Su [H]ard|OCP è apparsa la notizia di questo nuovo competitor che vuole uscire dalla nicchia dei sistemi portatili ed entrare nel mondo di nostro interesse con un chip (il Mali200) che ha caratteristiche innovative che ricordano l'approccio PowerVR e con ampia modularità. Funzionerà sul mercato (se e quando ci arriverà, si intende)? Avrà un supporto degno dei due colossi? Vedremo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Mi sa che ho detto la cazzata della settimana. Mi sa che rimangono nel mobile...O sono io che sono fuso?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ma chi l'è sto Fala ?
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Secondo me le possibilità che questo produttore arrivi nel mercato PC sono remote. Comunque è pur sempre interessante
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.