|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Negozi a Berlino: ne conoscete?
fra 2 settimane devo partire per berlino.
staro' via solo 2 gg. e pensavo di "estendere" la visita anche a qualche shop locale. ne conoscete? tnx.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
la via del lusso, il Ku'damm [abbreviato, completo è Kufursterdamm ] la puoi fare ma non è economica, così come Friederichstrasse ... anche i grandi magazzini in fondo (dopo l'europa center, ovvero la piazza con la chiesa mezza distrutta e quella moderna) non sono convenienti, ma ti posso indicare 3 luoghi x un completo shopping:1) Centro Commerciale Arkaden, x tutti i gusti, le età e le tasche ... locazione: Marlene-Dietrich Platz (a fianco della importante Postdamer Platz) 2) Wilmersdorfer Strasse [ha la fermata del metrò], vabbe' i avevo l'albero a 200 m da lì se esci dall'U-Bahn ti ritrovi in una piazza con un Media Markt (il + grande della "LORO" catena 3) dietro Alexanderplatz c'è qualcosa, ma nn ricordo, cmq dacci un'occhiata lì intorno ci stan molti altri negozi, vabbe' io avevo la wilmer vicino...inutile farsi mezza città x niente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
prova su www.geizhals.at/deutschland se riesci in qualche modo a trovare shop in base alla località nn ho il tempo io ... argh scappo ciaooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

] la puoi fare ma non è economica, così come Friederichstrasse ... anche i grandi magazzini in fondo (dopo l'europa center, ovvero la piazza con la chiesa mezza distrutta e quella moderna) non sono convenienti, ma ti posso indicare 3 luoghi x un completo shopping:
se esci dall'U-Bahn ti ritrovi in una piazza con un Media Markt (il + grande della "LORO" catena