|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
Lettura del pensiero (da provare)!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
beh proprio lettura del pensiero no...ti fa 20000 domande però è bello come riesca ad essere preciso... a me per ora ha indovinato Videocamera Stella |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Infatti, non fa altro che restringere sempre di più il campo degli oggetti possibili, e con alcune domande lo riduce in maniera enorme.
Cmq è bellino, ed è bello soprattutto fregarlo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Ho fatto un paio di volte, automobile e orologio me le ha beccate entrambe
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il mouse non lo bekka
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Invece non ha beccato impianto home theater (ma ci è andato vicino)
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avete vinto! Gioco Ancora Stavate pensando ad un mouse. Quasi tutti lo usano quotidianamente? Avete detto No, Dico Sì. "il fruttaiolo giù da me non lo usa.." Si rompe se cade? Avete detto No, Dico Sì. "il mio non si rompe se cade dalla scrivania" Prende fuoco? Avete detto Forse, Dico No. "e be mettici sotto un'accendino e vedi se non piglia fuoco" Può essere aperto? Avete detto Sì, Dico No. "per togliere la polvere si la rotellina" È diritto? Avete detto Sì, Dico No. "A me non è storto "È un oggetto meccanico? Avete detto Sì, Dico No "la rotellina dentro muove delle pale, le pale vengono..." ci mancava solo che mi chiedeva se era gay... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
olderrimo, oltretutto a meno di non pensare cose idiote tipo "casa" "tavolo" e compagnia bella non becca un cazzo, manco la playstation...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Oltre ad essere un "pochino" old..provate a pensare ad una donna.....non ce la fa
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ho pensato tritacarne e mi ha detto sbattitore...
Non ci è andato nemmeno lontanamente vicino Dopo qualche altra domanda mi ha detto fornaio ?!?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ho vinto!!
20Q.net Avete vinto! È uno di questi... un tritacarte un tritarifiuti un tritone l'oscurità una trasmissione (scatola del cambio) un trilobite una trapunta una trota una detective una lampreda un triceratops tristezza un dito medio un fermacarte un tagliacarte un treppiedi Cerca ancora Modificate quello a cyu stavate pensando: Mi arrendo, non conosco quello a cui stavate pensando
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Si è arreso alla 30esima
Non becca manco il rastrello
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
direi che scambiare un salame con una lava lamp non è un errore trascurabile ^^
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
profilattico e tavoletta del cesso.
Non ha preso nessuno dei due.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dopo quattrocentomila domande mi ha beccato... "scheda video"..
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ma veramente era nuovo per tutti voi?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.

Ho fatto un paio di volte, automobile e orologio me le ha beccate entrambe