|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Il miglior case per liquid cooling
Ciao a tutti,
secondo voi qual'è il miglior big tower per l'installazione di : 1 dvd-rom 1 dvd-rw 1 lettore di smart card 1 floppy disk 3 hard disk SATA liquid cooling con: 1 radiatore V3 con 3 ventole da 120 (magari da montare sul cielo, o in frontale), wb per CPU, GPU e CHIPSET, vaschetta e pompa (tutto integrato) 1 reobus Inoltre le mie periferiche sono bianche, quindi se il case fosse nero in frontale (come lo stacker) avrei un fastidioso abbinamento di colori, o lo stacker prevede anche il montaggio di mascherine opzionali nere? Grazie per i vostri interventi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Hai deciso percio' ... vedo che vuoi cambiare anche il case
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
il case che hai citato è senza dubbio perfetto per tutto quello che ci devi fare
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto, ho fatto un'analisi della situazione, ho solo 1 bay libero ora, considerando il reobus da aggiungere non avrò più slot liberi in questo case, quindi meglio adeguarsi fin da ora :P Nel frattempo valuto la migliore scelta per il liquid cooling, anche se in fondo so di averla già fatta :P Ora non mi resta che svaligiare una banca |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
-pulisci per bene le mascherine con un panno con alcool - se vuoi dai una leggera carteggiatina con grana fine - oppure dai 1 o 2 mani leggere di primer (aggrappante) - 2 mani leggere di colore (parlo sempre di bombolette spay) - poi due mani di vernicie protettiva (lucida o opaca a seconda del colore) con questi passaggi qui avrai una verniciatura perfetta che durerà parecchio
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
stacker o chieftech, lo stacker ha 3 ventole anteriori
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Quote:
anche se pendo per il Chieftec.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
l'Armor proprio non vi piace? Esteticamente mi piace davvero tanto, ma ho paura di spendere quella somma per una cosa bella ma non funzionale come stacker eccetera...
Che modello di Chieftec consigliate? PS: Odio gli sportellini! :P |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.