|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
|
DVD Audio.si può?
Buonasera a tutti.
Mi chiedevo se sia possibile registrare n tracce audio (quelle che ci stanno) su un dvd (+/-r o rw) e suonarlo nel lettore dvd da tavolo. Parlo di tracce come se fossero *.wav su un cd, ma che nel caso, starebbero su un dvd. Qualcuno ha provato?Sarebbero leggibili solo nel pc o esiste un formato dvd corrispondente a ciò che ho descritto? (cioè contenente solo tracce audio, senza cartelle e senza video) Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
penso che il formato piu compatibile sia per computer che per lettori da casa sia mp3 .
provato e funzionante . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì grazie per la risposta.
So che il formato mp3 da ottima compatibilità, ma mi chiedevo se potessi registrare dvd con audio in formato e qualità cd e leggerli sul player da salotto (che ovviamente legge i dvd-r o dvd+R). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
non esistono tracce audio per dvd , l' unica possibilita e salvare le tracce audio in file mp3 che mastezzi poi su dvd .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
esiste il formato dvd-audio ma è ben diverso dai cd audio.. mi sa che siano 120' di audio 6 canali campionato a 96khz per i dvd5...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a tutti.
Nella mia testardaggine proverò a comunque a masterizzare n tracce audio su dvd. Buonanotte (vi farò sapere cmq.) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.