|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
[Viareggio] Cerco ventole e accessori
Salve a tutti,
cerco almeno un paio di ventole a basso profilo da 60x60 70x70, valuto anche 120x120 e 80x80. Solo alimentazione a 12v con connettore a tre poli (quello da mobo per intendersi :-) Cerco anche (con priorità) una "campana" di estrazione su slot pci preferisco pagamento con postepay e spedizione in raccomandata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
In questo thread mi sono avanzate 2 ventole, ma l'ho fatto chiudere dai mod... Se ti interessano possiamo continuare qui...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
Quote:
ho cercato le specifiche in rete, quella da 120 è 25 di profondità vero?! è un po' troppo... cerco misure ancora più basse, tipo 1 1,5 dato che devono essere montate in un barebone e non c'è abbastanza spazio in ogni caso sto facendo un pensierino su quella da 120.. quanto per tutte e due con spedizione in raccomandata e pagamento anticipato con postepay? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Confermo: hanno entrambi un'altezza di 25mm. Così sottili non credo di averle mai viste, in particolare da 120
Sarebbero 13€ + 11€ + spese di raccomandata: fra le 2 ventole e quel minimo di imballo per non incappare in brutte sorprese, sicuramente sforiamo i 350gr, quindi le spese sono di 6,35€... Posso farti 30€ tondi tondi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.