|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
AIUTOOOO x collegamento MotorolaV975 al PC
Salve,
pa un paio di settimane ho acquistato un Motorola V975. In dotazione c'è il cavetto usb e il programma per il collegamento al pc, Mobile phone Tool. Il mio sistema operativo è Win XP. Appena tento di installare il programma Appare una finestra che mi avvisa che non ha superato il test della MIcrosoft. Vado lo stesso avanti e via internet ottengo l'aggiornamento ma, il programma non riesce a trovare il cellulare, ossia non riesco a completare l'installazione del cellulare. La porta com dove è inserito il cavetto mi dice che è occupata e ciò non è vero. Cosa devo fare? Chi mi aiuta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Cavolo! Ho lo stesso problema.
A me invece non dice nulla: sta 5 minuti a cercare il cell e poi mi dice che il programma senza un cellulare non serve a un tubo.... (non dice proprio così, ma questo è il succo del discorso)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà compratevi una lettore di memoria SD(10-12 euro) ed usate la transflash con l'adattatore SD nel lettore di memoria usb. Vedrete che per trasferire i file è molto più comodo. Si fa tutto con un copia incolla.
Io ho un V980...il V975 in pratica è uguale solo che mi pare con poco più di mem interna ed è fatto apposta per la 3.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Salve,
cos'è un lettore di memoria SD e un transflash con l'adattatore SD nel lettore di memoria usb? Puoi chiarirmi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.