|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Empoli
|
Microsoft Wireless optical desktop 3.0 non funziona!
Salve, ho comprato questo kit:
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=MS.33 all'ipercoop. Funziona tutto tranne il punsante centrale che fa a volte sì e a volte no (quando sei su internet e vuoi fare lo scorrimento automatico è frustrante perchè non lo puoi fare L'ho cambiato e mi da lo stesso problema; allora ho installato su una partizione diversa WinXp pensando che fosse il sistema operativo, ma niente. Poi sono andato a casa di un mio amico ma il problema c'è lo stesso. Possibile che sia davvero così, che abbiano fatto un errore di costruzione tanto grande? Qualcuno ce l'ha e mi sa dire se gli funziona? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Hai installato Intellypoint?
Dopo l'installazione Intellypoint non configura il terzo tasto del mouse come "mouse 3" ma come qualcos'altro. Io ho preso l'Optical 1000 Wireless Kit e alla prima installazione ho notato la stessa cosa, configurato il tasto della rotella come mouse3 tutto ok
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Empoli
|
Si, ho installato il software con il quale si può selezionare qualunque funzione per il terzo tasto. Per esempio se assegni la funzione di "incolla" si vede ancora meglio: a volte incolla e a volte no.
Comunque ora glielo riporto all'ipercoop e prendo il buono per fare la spesa e ho già ordinato la vesione "elite" alla Computerdiscount con l'accordo che prima me lo fa provare e poi lo compro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.