|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Consiglio cell per un anziano
ciao, mio babbo usa ora un Siemens S35i , io vorrei cambiarglielo con uno nuovo , ma a lui serve un buon display, registratore vocale di almeno 2 minuti con possibilità di più registrazioni , tasti non troppo piccoli, no bivalva, suonerie che suonano forte e vibrazione.
La batteria è poco importante visto che lo usa poco... diciamo 3 giorni andrebbe già bene. Non importa se MMS, a colori, l importante è che sia pratico come sopra richiesto.. Che potrei comprargli? anche senza andare sul nuovo, pure sull usato... il mio SL45 era perfetto, ma purtroppo nn funziona più.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
io vendo un bel nokia 3650 praticamente perfetto e credo faccia proprio al caso tuo solo che per il momento è già prenotato da un altro ragazzo su questo forum, se non va in porto posso tenerti in considerazione
![]() calcola che ha un display grande, ha registratore vocale e i tasti sono della dimensione giusta anzi sono messi a cerchio come i telefoni antichi di una volta quindi magari tuo babbo è già abituato ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mmm un Nokia 3220?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il 3650 è gigante e mi pare sprecato nelle sue mani. e poi ha la registrazione vocale??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
a mio avviso il cell deve essere scremato tra i cell che hanno i tasti più distanziati l uno dall altro se deve essere per un anziano o almeno deve essere la qualità da rispettare poi tutto il resto.in sequenza:
NOKIA 3410 3510i 3350 1100 3220 1110 3310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eh si ma mica voglio un "ritorno al passato" !! il suo S35i li batte tutti questi minkioni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up! vi ricordo un display leggibile, registratore vocale multifunzionale, alto volume di ascolto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.