|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[Ba+Sped]VENDO PC + Componenti (un po datati)
Ciao, ho da vendere la roba che elenco di seguito, perchè inutilizzata, i prezzi sono un pochino trattabili, e se siete interessati vediamo cosa si può fare.
il tutto è prefettamente funzionante e dove ci sono osservazioni c'è scritto accanto. PRIMO PC Case desktop + Alimentatore Pentum 200MMX Scheda madre (se interessa controllo il nome preciso) 64Mb di ram Scheda Video Integrata Sound Blaster Pci 128 HDD 2.5 Gb (funziona perfettamente, ma si sente il rumore di uno scatto...) Lettore CD Lettore Floppy 1.44 VENDO a 35€ SECONDO PC Case TOWER + Alimentatore Pentum 100 Scheda madre (se interessa controllo il nome preciso) (con supporto edo ram + sdram) 32Mb di ram Scheda Video S3 Scheda audio sound blaster HDD 1.2 Gb Lettore CD Lettore Floppy 1.44 VENDO a 20€ TERZO PC Pentum 100 Scheda madre (se interessa controllo il nome preciso) 16Mb di ram (forse 32mb) Scheda Video Integrata Scheda audio Lettore CD VENDO a 10€ COMPONENTI Processore Pentium 2 233mhz 10€ 2 schede madri per p2 (una asus + 1 soltek) + 1 scheda madre per p3 Asus non testate 5€ Tutte S3 Virge DX PCI 10€ Fatemi sapere se qualcuno è interessato a qualcosa. CIAO!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
up!
se prendete in blocco tutto sono disposto a fare uno sconto....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.