|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Norton e Centro sicurezza pc non si vedono
Ciao....ho formattato ed èp successa una cosa strana:
Formatto ed installo Win XP Pro Installo il service pack 2 poi installo il norton antivirus e lo aggiorno e l'icona in basso a destra del centro sicurezza pc mi dice che "non è presente nessun antivirus installato e quindi il pc potrebbe essere esposto a rischi" cosa stranissima perchè il norton è attivato e aggiornato. Non so spiegarmelo....aiutatemi!! CIAO CIAO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
non so quale versione di Norton hai ma il 2004 per esempio ha bisogno di almeno 6 aggiornamenti con live update e tre riavvii del pc per integrarsi col "security center"
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
semplicemente il centro di sicurezza non riconosce alcuni antivirus/firewall come installati....comunque vista l'inutilità palese di questo servizio puoi tranquillamente disabilitarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
si ...infatti appeno ho iniziato ad aggiornare mi dava 7 aggiornamenti...e ho dovuto riavviare 3 volte...ma non si sono sincronizzati.....non è che in dase di formattazione devo installare per primo il norton e poi il service pack 2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
...ma volevo capire perchè non lo riconosce....l'ha sempre fatto....bhò!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Penso che tu debba insistere con il liveupdate del norton. Ti dovrebbe scaricare (se gia' non l'ha fatto) un certo WMI (windows management instrumentation) che dovrebbe risolvere il tuo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok...allora oggi provo..poi domani vi faccio sapere...come sempre siete grandi...Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: rimini
|
Certo puoi benissimo disalbilitare la funzione firewall si norton security e sfruttare quella di windows. Anche a me il norton non veniva integrato dal centro sicurezza di xp..ma avevo la versione 2003 mi pare. Alla fine del 2004 la symantec ha fatto un aggiornamento per la compatibilità con xp sp2: "Symantec rilascerà un aggiornamento di prodotto per consentire il funzionamento dell'utilità Windows Security Center inclusa in SP2. Tale aggiornamento, che sarà disponibile in tutto il mondo nel corso delle prossime settimane, consentirà ai prodotti Symantec di comunicare il proprio stato all'utilità Windows Security Center".
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
no, non ha nessuna importanza l'ordine di installazione... controlla che sia attivo WMI come ti ha consigliato Andorra24 Finchè non scarichi quel servizio il security center non lo riconosce
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.