|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[RM] Notebook HP DV1154EA - PERFETTO!!!
Marca: HP
Tipo processore: Centrino Marca processore: Intel Velocita' processore: 1.67 GHz Memoria RAM installata: 512 MB Disco fisso: 80 GB Lettore ottico: DVD±R/RW Dimensioni schermo (pollici): 14,1 " Risoluzione video massima: 1280 x 768 Tecnologia schermo: WXGA Tipo modem: 56K V90 Tipo scheda di rete: Ethernet LAN 10/100 Tipo scheda di rete: Ethernet Wireless 802.11 b/g Supporto di comunicazione: Bluetooth integrato Tipo batteria: Ioni di litio 6 celle Peso: 2.42 kg Sistema operativo: Microsoft Windows XP Home Edition Scontrino di Febbraio 2005 di 1447 euro. PRODOTTO ITALIANO. 1 anno e mezzo di garanzia residua. Tego a precisare che il Pc si trova nelle stesse condizioni estetiche e funzionali di quando è uscito dal negozio,ovvero PERFETTE Il prezzo più basso on-line è questo: http://www.epto.it/sche_prod.php?pro...EA&from=kelkoo Vendo a 800 euro + eventuali s.s. (prezzo precedente 850 euro)
Ultima modifica di Manuel78 : 23-08-2005 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
offro 750 euro spedizione inclusa con pagamento anticipato...fammi sapere!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Se facessi uno sforzo in più si può concludere.
E' veramente come se fosse uscito dal negozio...mi pare un ottimo prezzo. Vendono nei supermercati a 1000 euro attualmente prodotti inferiori a questo. In ogni caso , se non decidessi di alzare la tua offerta e se non dovessi vendere al mio prezzo, ti tengo in considerazione. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fammi sapere al + presto ho esigenza di acquistare un portatile prima di partire...grazie
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ti ripeto...se fai ancora un piccolo sforzo è tuo, calcola che spedisco solo con UPS perchè delle Poste non mi fido, il prodotto è delicato e quelli sono "macellai".
Pertanto capisci che mi vengono 20 euro solo di spedizione. Fammi la tua ultima offerta...e vediamo... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai mp!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
Ci penso un po' anch'io...
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
voglio pensarci un pokettino...
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Ok...dai,tu hai fretta di comprare...ed io di vendere vista l'imminenza delle ferie
...accetto le tue condizioni, per me possiamo concludere... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Notebook per ora disponibile...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Mi metto in coda, entro sera decido.
Mi è sempre piaciuto questo nb. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Io sto qui...ma fatemi sapere a breve...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
un up x Manuel78 persona molto corretta .
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie Davide....stessa, reciproca, stima |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Da questo momento in vendita anche altrove...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
Mi ritiro perché forse ho trovato un portatile ad un prezzo inferiore.
Devo dire però che il portatile di Manuel78 merita veramente ed anche il prezzo mi sembra buono.
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Scendo ad 800 euro
P.s. Grazie lucaoli , è verio ciò che dici...è veramente un prodotto superlativo...chi non ha mai provato HP non sa cosa vuol dire.... Ultima modifica di Manuel78 : 23-08-2005 alle 11:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.