|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Blood Omen 2 - Boss finale
Ciao a tutti, un amico mi ha chiesto come si uccida il boss finale di bo2, ma sinceramente non mi ricordo (l'ho finito a gennaio 2003 circa....). In rete non ho trovato praticamente nulla; voi ricordate qualcosa???
grazie anticipatamente e ciao!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
A) devi evitare le bordate sue (mi pare sia una bassa, una alta, una bassa) e tenere attiva Telecinesi. Lo inquadri e lo stunni con la Tele, poi passi subito a Salto e gli salti sopra mandandolo giù nel vuoto. B) Parata tutto il tempo con Immolazione pronta. Di norma effettua due tipi di attacchi: uno a tre colpi e poi pausa (facile) e uno 5 colpi con l'ultimo imparabile e poi riposo. Durante i riposi, se la parata è carica usi Immolazione. Tre colpi del genere e si passa alla prossima. C) Idem come sopra, ma si può usare pure Furia o Ferocia ed inoltre hai la Mietitrice in mano. Fine.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Grazie tante, riferirò! Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.