|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
A64 3200+ venice BUGGATO??
Hola a todos.
Vi espongo subito il mio problemino, ho dovuto cambiare da poco tutto il PC grazie al mio gatto ,e visto cmq che mi stavo trovando molto bene grazie agli ottimi risultati e soddisfazioni che mi stava dando,ho pensato di riprendermi gli stessi componenti tali: A64 3200+ venice testato a 2600mhz - Dfi nf4 sli-DR - 7800GTX - mushkin xp4400. E appena finito di riassemblare il tutto provo a lanciare vari bench per migliorare sempre + i vecchi score,SuperPi tutto ok il mega lo chiudo in 32,00 secondi a 2650mhz,mentre per il 3dmark05 faccio 1500 punti in meno di PRIMA com'è possibile un divario così esagerato? Il mio punteggio prima era di 8870 punti con procio a 2700mhz e vga a 510/1370 e ora non supera i 7400 neanche a dargli calci in beep sempre stessi settaggi,ho notato una cosa strana http://www.agonyrealm.net/datas/users/17-3dm05.jpg è possibile che il procio non abbia la L2 cache ??? Help me please |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Mi sembra un'ipotesi alquanto strana,comunque,per avere la certezza di ciò che si pensa scaricati il programmino CPU-z (lo trovi tra i software del sito) e con quello puoi verificare tutti i parametri relativi a cpu,mobo,bios,memorie.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Bah è impossibile...sei sicuro di avere le stesse impostazioni di overclock processore, memoria (con gli stessi timings) e scheda video di prima???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() da cpu-z in effetti sembra tutto normale: http://www.agonyrealm.net/datas/users/17-cpu-z.jpg Ma allora come mai 3dm05 e pure il 2003 non mi vedono la cache L2 e faccio quel punteggio di cacca ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() Mi dispiace ![]() Che fine ha fatto il gatto? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
io odio i gatti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque quello che e successo al tuo pc e la stessa cosa che e successa al mio. Fulmine e dopo al super pi fa 40 secondi in piu invece 3d mark quasi gli stessi punteggi ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
OPS scusatemi,mi ero dimenticato di scrivere che poi ho risolto,era tutta colpa della VGA che avevo messo nel 2° slot pci-ex e perdeva parecchio in prestazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.