|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
CONCEPT CAR ALFA ROMEO PER GLI USA
![]() ![]() ![]() ma fatela per l'Italia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
![]() ![]() ![]() ![]() troppo avanti ![]() ma quant'è fig@?? si sa d+? motore? chi l'ha disegnata?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
di base è l'8C competizione, di più non so, è ideata per il mercato americano... a presto nuove news spero
ripeto: fatela per l'Italia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
E' uno spettacolo
![]() ci sono altre foto? dove l'hai pescata? ![]() p.s: mi piace più questa di quella coperta (che è già una figata assoluta)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Presa da Autopareri.. pare che debutterà insieme ad Alfa Romeo negli USA nel 2007
![]() Quote:
http://www.autoblog.it/post/1297/alf...zione-e-spider http://motoring.iafrica.com/newsbriefs/472663.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Come design è ben studiata non c'è che dire ma a me non piace. Secondo me le linee sono troppo retrò, pesanti, non riesce a congiungere il design moderno con le quello delle alfa d'epoca.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
bella davanti, un cesso dietro e di lato.
brava alfa, solo che oramai ci hai rotto, ti inventi piu' frottole te der berlusca! ![]() tiriamole fuori davvero ste macchine diamine!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
tutto sommato ha ragione banana : il muso è splendido
il culo meno la fiancata insomma..... ....io cmq sono innamorato della Visconti ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Mah a me davanti pare 1 Elise venuta male!
![]() Nel complesso è carina ma niente di che boh.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() cmq quoto, almeno le facessero 'sti ferri, invece di lasciarle lì in vetrina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
veramente bellissima! speriamo monti un bel busso turbo... anche se la vedo durissima!
![]() ciauzZzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pasian di Prato (Ud)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() davanti dietro e anche di finaco! ![]() se non la importano anche qui....o meglio se non la commercializzano anche qui...allora sono proprio fusi!!! ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() l'unica che non capisco è come si apre il cofano, non si vede nessuna giuntura... p.s. quella dietro coperta dal telone sembra la famosa Bugatti Veyron da un milioncino di euri ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
si vede una giuntura subito davanti allo specchietto, in verticale... verrà su anche il paraurti anteriore
ps anche io ho pensato alla bugatti vedendo il telone dietro ![]()
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pasian di Prato (Ud)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
il culo sarà più o meno lo stesso della futura 149
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Mamma mia che cesso
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io sinceramente non capisco il gruppo Fiat: fa sbavare mezzo mondo con la versione coupè della 8C, la espongono a quasi tutte le fiere/saloni/manifestazioni di auto e non hanno ancora confermato la produzione.
Non paghi, se ne escono con la versione spider. Masochismo o mi sono perso qualcosa?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.