|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Auto Disconnessione
A volte Win XP SP2 mi cade da Internet poichè mi appare la schermata Sconnesso da Internet Riconnettersi? Senza che io abbia impostato disconnessioni automatiche e roba di sorta...
Da cosa può dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Dipende, molte volte puo essere la connessione che cada ... ultimemente Alice sta facendo un aumento di banda a me la settimana scorsa non funzionava ...
prova cmq a reinstallare la connessione e se usi Usb prova sulla connessine Ethenet ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Allora, Io ho un'adsl solo linea dati tin.it, e questo problema ce l'ho da mesi, poichè da mesi che la connessione mi cade e mi si riconnette anche in mezzo secondo.
Ho un hm210dp placcato telecom italia... ma ho già ordinato un Lynksis, lo proverò sia USB che eTHERNET DATO CHE è ENTRAMBE. Scheda Ethernet Rete Locale LAN: Suffisso DNS specifico per connessione: Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.0.* Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : Scheda PPP Tin.it: Suffisso DNS specifico per connessione: Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 80.180.7.*** Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.255 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 80.180.7.*** Normale che su Gateway predefinito non ci sia nulla? Ultima modifica di Palatinus : 21-08-2005 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.