|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Pc Portatile in macchina..
Ceo!!
Secondo voi... se compro sto coso.. ,che ho scoperto per puro caso 5 minuti fa, riesco a far funzionare il pc portatile in macchina? ![]() Vorrei comprare un gps.. ma non ho i sordi ![]() ![]() Costa 48,00, la marca è seria.. ha pure un sistema di protezione in caso di cavolata. ![]() http://www.hamletcom.com/ProductDeta...ProductId=3480 che dite? lo vendono pure su eprice.it
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
Io ne ho uno simile e mi trovo benissimo, ma solo quando la macchina è in moto, quando è ferma non va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Dovrebbe funzionare normalmente come qualunque cosa attaccata alla presa accendisigarette. Cioè, deve essere acceso almeno l'impianto elettico (il "primo scatto"), meglio se è acceso anche il motore, così non consumi tutta la batteria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ucci ucci sento odor di thread tecnico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Inutile dire che devi stare entro i 150W
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
Il mio è da 300watt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
se vuoi farti un gps comprati un ricevitore satellitare che costa sui 50 euro, un cellulare tipo nokia 6600 e tom tom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si funziona
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.