|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Meglio NOD32 o Kaspersky AV ?
Più che per la leggerezza mi interessa l'affidabilità.
Quale mi consigliate ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
La mia preferenza va al kaspersky
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
|
sicuramente kaspersky
ma è pesantissimo però ti avverto peggio del norton, ma lameno lui i virus li becca |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Quote:
1 quando ho tolto il norton è stato come togliere il freno a mano dal pc, il kaspersky nella personal edition è sicuramente molto + leggero del norton 2 il kasper mi ha rilevato 4 visus e 1 trojan che il norton non rilevava Cmq anche con il nod32 mi sono trovato bene, sicuramente il + leggero dei tre. Questa è stata la mia esperienza, magari altri non saranno d'accordo con me. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
kaspersky è il più efficace AV in assoluto, quindi la tua domanda non può che avere sempre la stessa risposta, come infatti si vede dai post che mi hanno preceduto.
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() ![]() Scusami ma che stai a dì ![]() Guarda che Kav, nelle ultime relaese...è diventato una scheggia ![]() Figurati che Avast versione free....è più pesante ![]() Kav era pesante (ma poi mica tanto....) fino alle relaease di 3 - 4 mesi fa..ma adesso è davvero funzionale: alta affidabilità e manegevolezza si son finalmente unite ![]() Comunque anche Nod 32, non è affatto male, soprattutto per quanto riguarda la protezione iin real, penso sia aleggermente superiore anche al KAV ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 21-08-2005 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Well.... the Winner is... KAV!
THX at all! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
kav è migliore ma è pesante quanto norton ... nod32 sta un pò sotto ma è straleggero
![]() cmq ha preso la stessa certificazione di kav su spy ![]() http://www.westcoastlabs.org/cm-av-list.asp?Cat_ID=8 ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: La città dei sassi ....
|
io sono sincero da quando ho il Norton int.sek.2005 grossi problemi di lentezza non ne ho avuti ...xrò data la mia poca esperienza e la mia tanta voglia di apprendimento sono curioso di provare sia il Nood 32 che il KAV di cui tanto sento parlare su questo e altri forum....andrò a cercarli poi posterò le mie impressioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Installato KAV Personal, tolto dopo 5 minuti, visto che mi impediva - sembra assurdo - di collegarmi ad internet!
![]() Qualcuno ha avuto lo stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
Apri Kav, vai su settings -configure real time protection e poi nella finestra in basso su configure (trooblueshoting) o roba del genere (non l'ho davanti). devi comunque disabilitare la voce Protected aganist network ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
ho installato kasperspy versione 4.5 se nn erro ma mi dice il firewall di xp sp2 che nn è aggiornato. io invece l'ho aggiornato. come mai? sta funzionando kasper o no?
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Milano
|
non esiste un vincitore tra i 2
Kaspersky aggiornamenti delle firme virali ogni 3 ore, nod32 ogni 2-3 giorni nod32 la migliore euristica della galassia il cui modulo viene aggiornato frequentemente(molto di voi non sono a conoscenza di questo fatto) per dimunuire la probabilità di falsi positivi e naturalmente per potenziarlo Ultima modifica di satrax82 : 16-10-2005 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Genova
|
AntiVirusKit aspetta e prendi la 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
io dopo averli provati tutti e 2 mi schiero per il kav, nod32 era super leggero e mi trovava un sacco di virus fessacchiotti, ma quando mi sono beccato virus seri è stato il kav a liberarmene. peccato sia cosi pesante.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.