|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
Asus p4pe compare/scompare Controller sata
Nel bios della mia asus p4pe non sono mai riuscito a trovare il controller sata, l'altro giorno d'incanto è comparso, mi ha chiesto il driver che puntualmenmte gli ho installato. Il giorno seguente è riscomparso qualcuno saprebbe spiegare l'arcano? Ringrazio anticipatamente.
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
se , è sul bios , prova ad aggiornarlo sul sito del produttore!!! se è su gestione periferiche , aggiornagli i driver dal sito!!! se nn è nessuna delle 2 la mobo ha problemi esistenzialiiiiii ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
asus
In ambedue, quando è ricomparso nel bios mi ha chiesto il driver, che ho installato, ed è comparso nella gestione periferiche. Successivamente è scomparso in ambedue le sezioni. Il bios è eggiornato all'ultima versione.
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
ma è roba dell'altro mondo !!! ![]() Alla asus , stanno varando una nuova regola : la matematica è un'opinione !!! quindi sulle nostre mobo , a nostra discrezione potrete avere abilitate o disabilitate le varie funzioni . Questo per rendervi la vita varia e spumeggiante!!!!! ( ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.