|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
[IS+sped] cerco adattatore (prolunga) hd 2.5
Cerco adattatore per HD da 2.5
Non parlo dell'adattatore 2.5 -> 3.5, ma di quella specie di "prolunga" che si usa per collegare l'hd allo slot sulla mobo del notebook. Mi hanno detto che ne esistono di diversi tipi, ma a me serve un adattatore femmina/maschio a 44 pin. Praticamente la parte femmina si collega all'HD e la parte maschio è formata dallo stesso tipo di pin che tutti gli HD da 2.5 hanno. Idealmente questo adattatore è come un ponte che serve per far arrivare i pin dell'HD nello slot della mobo del portatile. I pin possono essere schiacchiati (tipo delle piccole lame) o quadrati (come tutti i pin che si trovano anche sugli HD da 3.5 EIDE). Io ho bisogno di un adattatore a PIN QUADRATI (classici insomma). Aiutatemi! Ultima modifica di redcloud : 20-08-2005 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ma spiega bene:
- il connettore che va al disco ha le classiche 2 file di fori per ricevere il "pettine" del disco; - mentre l'altro che va sulla mobo è simile ma molto + piccolo, largo solo 3cm?; - e i due connettori sono uniti da una flat che tu chiami prolunga ma di fatto poi è lunga 2cm se non meno; - qual'è il notebook?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Grazie lo stesso ma non ne ho più bisogno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.