|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
enemy territory: domande di base
incredulo del fatto che questo gioco fosse free, ho verificato ed è vero.
Allora cominciamo con le domande di base e poi i problemi. innazitutto io mi sono collegato ad un server, ci sono pure entrato,ma non mi è ben chiara la dinamica.Suppongo ci siano delle missioni da fare ma gli altri user di questa partita, erano molto parchi di ordini o altro. Esiste qualcuno che è investito del ruolo di capo?Oppure è una baraonda di tutti contro tutti?cioè di alleati contro asse? I server sono una vagonata, non c'è modo di filtrarli per lingua? poi veniamo ai problemi,dopo una partita in cui come soldato semplice ho vagato a casaccio ammazzando tedeschi, ho cercato di cambiare le armi che avevo a disposizione...paf, blocco totale, addirittura del pc, mi ètoccato riavviarlo dal pulsante. Adesso ogni volta che entro in partita tempo due secondi e il gioco va in blocco e devo riavviare con metodi esterni, tutto impallato. qualcuno sa dirmi come mai ed eventualmente dari delucidazioni a riguardo di questo mondo a me sconosciuto? EDIT un buon server dove ci si può trovare spesso è stato fornito gentilmente da Aluc1 a questo indirizzo: 85.10.198.108:27960 compatibilmente con gli impegni di ognuno trovate parecchi membri di HWU ![]()
P4 3,0 Ghz HT, 512+512 mb DDR 400Mhz, ASUS P4C800, HD SATA: maxtor 160gb, Samsung 160gb, WD 200gb. HD IDE: WD 120 gb, SB live 1024 4.1, ATI sapshire X800pro, monitor samsung 193p 19" LCD, Plextor 708-A DVD +/-R/RW Ultima modifica di Marcomesa : 25-08-2005 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
per i problemi tecnici non ti posso aiutare... per quelli di gameplay si non vi è uno investito delal carica di leader del gruppo ma per vincire e salire di grado (su server che hanno abilitato il sistema di esperienza) devi completare gli obiettivi della mappa
![]() per quando riguarda il filtraggio dei server ti consiglio di installare e usare ASE che trovi a questo indirizzo http://gamesdomain.yahoo.com/ase/register Si tratta di un serverbrowser esterno che ti permette di listare i server istantaneamente applicandogli dei filtri ![]() spero di esserti stato utile ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: VERONA
|
si.. ASE ti filtra per nazione i server.. cmq quelli ita sono pochini.
Per il gameplay... hai già capito che puoi decidere di far parte dell' asse o degli alleati... tutti i personaggi a disposizione nel menù limbo hanno funzioni diverse... i soldato ad esempio non deve far nulla di patricolare.. suolo ammazzare ed ha a disposizione più armi degli altri. Il medico deve distribuire medipack ai compagni con energia bassa e può resuscitarli con la siringa quando questi sono morti. L'ingegnere deve costruire le infrastruttutre come barriere, torri d'osservazione.. ponti, etc.. può innescare e disinnescare mine antiuomo piazzare e disarmare dinamite nemica, riparare le mitragliatici. Il soldato da campo invece distribuisce le munizioni ai compagni e può lanciare l'air-stike tramite la granata col fumo rosso o blu a seconda degli schieramenti. Poi c'è il soldato delle forze speciali (covert ops) che invece deve agire imboscandosi.. può infatti camuffarsi da soldato nemico rubando la divisa da un nemico morto, può lanciare la granata fumogena, ha a disposizione uno zainetto esplosivo radiocomandato per far saltare in aria determinate strutture nemiche come i command post. A disposizione ha pure armi particoari col silenziatore e un fucile da cecchino. Se il gioco ti esce subito probabilmente è perchè hai scelto un server col punkbuster... devi aggiornarlo.. è il sistema anti cheat... anche se teoricamente si dovrebbe aggiornare per i fatti suoi durante il gioco...http://www.punkbuster.com/index.php?page=dl-et.php cmq se hai dei problemi con le mappe per gli obbiettivi ci possiamo beccare quando vuoi su un server vuoto così te le spiego. ![]()
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 20-08-2005 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ps
man mano che i personaggi che usi svolgono bene il loro lavoro specifico , guadagni punti esperienza che ti fanno passare di grado. . da soldato semplice a generale a 3 stelle. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fantastico,
allora ho installato il gioco su winxp e pare non dia problemi. Forse il win2k dove lavoro aveva qualche piccola magana che gli dava fastidio. Ieri ho provato a giocare come soldato, desidoroso di ordni che comunue non sono arrivati, allora mi limitavo ad agire assieme a degli altri giocatori. Tra l'a,tro devo dire che erano tutti decisamente più bravi, non so manco come facessero a vedermi e a uccidermi. In compenso c'era un tipo che faceva il medico che era veramente bravo, m'avra resuscitatà 10 volte! Cercherò dei server italiani perchè in effetti mi piacerebbe più agire di strategia, ieri era una guerra al massacro nel senso tutti avanti sparando all'impazzata. Ho provato a fare il cacchino, ruolo che preferivo in UT, ma non facevo nemmeno in tempo a usae il mirino che già mi avevano sparato. Visto che mi par di capire che qui si è in molti appasionati butto là un altro paio di domande. E' difficile buttare su un server? Piuttosto che inserirmi in uno mi attirava l'idea di organizzare una partita con gli amici via internet. Anche perchè così il livello era un po' più tranquillo... Altra cosa, pensavo di trovare un thread ufficiale in hwupgrade invece niente strano...infatti mi aspettavo ci fosse una sorta di ritrovo della community su qualche server.Almeno se ricevo ordini sono in una lingua che conosco! Installerò il filtro dei server poi vi dirò...mi si è aperto un mondo con sto gioco.... ![]()
P4 3,0 Ghz HT, 512+512 mb DDR 400Mhz, ASUS P4C800, HD SATA: maxtor 160gb, Samsung 160gb, WD 200gb. HD IDE: WD 120 gb, SB live 1024 4.1, ATI sapshire X800pro, monitor samsung 193p 19" LCD, Plextor 708-A DVD +/-R/RW |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Proprio ieri ho raggiunto il massimo grad per la prima volta
![]() Cmq non mi sembra ci sia un 3d ufficiale di RT.. ma si può sempre creare che se reputo abbia vita breve.... Non posso iutarti per la creazione di un server... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
a me facevo il tuo stesso problema, ovvero si bloccava il gioco appena entrato nel server.......all'epoca avevo come scheda video una GeForce-TI4200 ed ho appurato che era un problema di driver.....ora non ricordo con esattezza ma gli ultimi driver funzionanti per quella scheda sono i 44.28.......se hai la stessa configurazione ti faccio sapere con precisione la versione dei driver
![]() |
#9 |
Senior Member
|
deve essere un problema di windows..ho ati. Perchè su xp non ho problemi di gioco.
x MarcoM ecco appunto mi pareva che alcuni avessero doti soprannaturali, comunque immagino sia sufficiente andare nei server che obbligano l'uso del punkbuster ed il gioco è fatto.
P4 3,0 Ghz HT, 512+512 mb DDR 400Mhz, ASUS P4C800, HD SATA: maxtor 160gb, Samsung 160gb, WD 200gb. HD IDE: WD 120 gb, SB live 1024 4.1, ATI sapshire X800pro, monitor samsung 193p 19" LCD, Plextor 708-A DVD +/-R/RW |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si ma ti freddano ugualmente, perchè alcuni giocatori hanno veramente doti soprannaturali
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vero, infatti persone che passano ore ed ore a giocare con questo vecchio gioco ce ne sono ancora parecchie e il loro livello è ormai talmente elevato che il principiante fe regolarmente una rapidissima fine...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[quote=TheZeb]Proprio ieri ho raggiunto il massimo grad per la prima volta
![]() Io generale lo sono diventato 6 o 7 volte. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Questo è il mio gioco preferito.
Ho anche un clan tutto mio,chi vuole entrare me lo dica pure. Io ci gioco tutti i giorni passo circa 9 ore della mia giornata a giocare a wolfenstein,e non mi stufo mai. Gioco da anni e devo dire che quello che fa completare le missioni e fare vincere la proprio squadra sono io. C'è della gente che mentre io vado all'attacco mentre cerco di fare esplodere una barriera altri stanno nella base a saltare ed a uccidersi..... Un giorno ci possiamo trovare tutti per fare una bella partita....... ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Io di gente che usa i cheat,li trovo tutti i giorni,usano degli aimbot e dei wallhack incredibili!!! ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
3a media.. ma che c'hai... 12 anni.....
![]() potresti essere mio figlio... va a studiare che tra poco inizia la scuola... ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
beh caspita avessi io 9 ore di tempo libero...magari!!!!
in effetti comunque il fatto che venga sconfitto dipende sicuramente dal fatto che sono veramente scarso... come accennavo in altro post e putroppo compatibilmente con i miei pressanti impegni si può organizzare una partita tra italiani, almeno se mando a cagare qualcuno questo mi capisce! ![]() a proposito ogni tanto mi compaiono votazioni o se voglio creare team fire?io in media dico di no...anche se in effetti non so bene cosa ho scelto di non fare... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Pui votare pure tu quando ti pare.. ad esempio se c'è un altro player che fa il cazzone.. premi esc, poi vai su vote, playerr, clicchi sul nome del tizio e poi su kick... oppure su misc ci sono altre opzioni tipo se vuoi chiamare una votazione per ricominciare la mappa etc.. Poi anche "ciattare" .. col tasto v durante il gioco ti compare un elenco di opzioni ad esempio se vuoi richiedre un medico fai v poi 2 e 1 per ringraziare v 4 e 3.. etc.. Io da pocoho trovato 3 server davvero molto belli .. i shokoHeaven.. ce ne sono 3.. di solito sono sul terzo... come oggi.. perchè non organizziamo qualcosa ??
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
è infatti avevo appena proposto di organizzare un bel ritrovo...
ah ah ora ho capito a cosa servivano quelle votazioni. Erano una votazione contro un tizio che sparava contro i suoi amici... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.