Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2005, 15:56   #1
Marcomesa
Senior Member

L'Avatar di Marcomesa

Iscritto dal: Jun 2002
enemy territory: domande di base

incredulo del fatto che questo gioco fosse free, ho verificato ed è vero.

Allora cominciamo con le domande di base e poi i problemi.

innazitutto io mi sono collegato ad un server, ci sono pure entrato,ma non mi è ben chiara la dinamica.Suppongo ci siano delle missioni da fare ma gli altri user di questa partita, erano molto parchi di ordini o altro.

Esiste qualcuno che è investito del ruolo di capo?Oppure è una baraonda di tutti contro tutti?cioè di alleati contro asse?

I server sono una vagonata, non c'è modo di filtrarli per lingua?

poi veniamo ai problemi,dopo una partita in cui come soldato semplice ho vagato a casaccio ammazzando tedeschi, ho cercato di cambiare le armi che avevo a disposizione...paf, blocco totale, addirittura del pc, mi ètoccato riavviarlo dal pulsante.

Adesso ogni volta che entro in partita tempo due secondi e il gioco va in blocco e devo riavviare con metodi esterni, tutto impallato.

qualcuno sa dirmi come mai ed eventualmente dari delucidazioni a riguardo di questo mondo a me sconosciuto?

EDIT

un buon server dove ci si può trovare spesso è stato fornito gentilmente da Aluc1 a questo indirizzo:
85.10.198.108:27960
compatibilmente con gli impegni di ognuno trovate parecchi membri di HWU
P4 3,0 Ghz HT, 512+512 mb DDR 400Mhz, ASUS P4C800, HD SATA: maxtor 160gb, Samsung 160gb, WD 200gb. HD IDE: WD 120 gb, SB live 1024 4.1, ATI sapshire X800pro, monitor samsung 193p 19" LCD, Plextor 708-A DVD +/-R/RW

Ultima modifica di Marcomesa : 25-08-2005 alle 09:26.
Marcomesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 18:17   #2
Stephan86
Senior Member

L'Avatar di Stephan86

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
per i problemi tecnici non ti posso aiutare... per quelli di gameplay si non vi è uno investito delal carica di leader del gruppo ma per vincire e salire di grado (su server che hanno abilitato il sistema di esperienza) devi completare gli obiettivi della mappa

per quando riguarda il filtraggio dei server ti consiglio di installare e usare ASE che trovi a questo indirizzo http://gamesdomain.yahoo.com/ase/register
Si tratta di un serverbrowser esterno che ti permette di listare i server istantaneamente applicandogli dei filtri

spero di esserti stato utile
Old 20-08-2005, 18:37   #3
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Città: VERONA
si.. ASE ti filtra per nazione i server.. cmq quelli ita sono pochini.

Per il gameplay... hai già capito che puoi decidere di far parte dell' asse o degli alleati... tutti i personaggi a disposizione nel menù limbo hanno funzioni diverse... i soldato ad esempio non deve far nulla di patricolare.. suolo ammazzare ed ha a disposizione più armi degli altri.
Il medico deve distribuire medipack ai compagni con energia bassa e può resuscitarli con la siringa quando questi sono morti.
L'ingegnere deve costruire le infrastruttutre come barriere, torri d'osservazione.. ponti, etc.. può innescare e disinnescare mine antiuomo piazzare e disarmare dinamite nemica, riparare le mitragliatici.
Il soldato da campo invece distribuisce le munizioni ai compagni e può lanciare l'air-stike tramite la granata col fumo rosso o blu a seconda degli schieramenti.
Poi c'è il soldato delle forze speciali (covert ops) che invece deve agire imboscandosi.. può infatti camuffarsi da soldato nemico rubando la divisa da un nemico morto, può lanciare la granata fumogena, ha a disposizione uno zainetto esplosivo radiocomandato per far saltare in aria determinate strutture nemiche come i command post. A disposizione ha pure armi particoari col silenziatore e un fucile da cecchino.

Se il gioco ti esce subito probabilmente è perchè hai scelto un server col punkbuster... devi aggiornarlo.. è il sistema anti cheat... anche se teoricamente si dovrebbe aggiornare per i fatti suoi durante il gioco...http://www.punkbuster.com/index.php?page=dl-et.php

cmq se hai dei problemi con le mappe per gli obbiettivi ci possiamo beccare quando vuoi su un server vuoto così te le spiego.

Ultima modifica di TheZeb : 20-08-2005 alle 18:40.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 20:15   #4
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Ps
man mano che i personaggi che usi svolgono bene il loro lavoro specifico , guadagni punti esperienza che ti fanno passare di grado. . da soldato semplice a generale a 3 stelle.
Old 21-08-2005, 09:47   #5
Marcomesa
Senior Member

L'Avatar di Marcomesa

fantastico,
allora ho installato il gioco su winxp e pare non dia problemi. Forse il win2k dove lavoro aveva qualche piccola magana che gli dava fastidio.

Ieri ho provato a giocare come soldato, desidoroso di ordni che comunue non sono arrivati, allora mi limitavo ad agire assieme a degli altri giocatori. Tra l'a,tro devo dire che erano tutti decisamente più bravi, non so manco come facessero a vedermi e a uccidermi. In compenso c'era un tipo che faceva il medico che era veramente bravo, m'avra resuscitatà 10 volte!

Cercherò dei server italiani perchè in effetti mi piacerebbe più agire di strategia, ieri era una guerra al massacro nel senso tutti avanti sparando all'impazzata. Ho provato a fare il cacchino, ruolo che preferivo in UT, ma non facevo nemmeno in tempo a usae il mirino che già mi avevano sparato.

Visto che mi par di capire che qui si è in molti appasionati butto là un altro paio di domande. E' difficile buttare su un server?
Piuttosto che inserirmi in uno mi attirava l'idea di organizzare una partita con gli amici via internet. Anche perchè così il livello era un po' più tranquillo...

Altra cosa, pensavo di trovare un thread ufficiale in hwupgrade invece niente strano...infatti mi aspettavo ci fosse una sorta di ritrovo della community su qualche server.Almeno se ricevo ordini sono in una lingua che conosco!

Installerò il filtro dei server poi vi dirò...mi si è aperto un mondo con sto gioco....
P4 3,0 Ghz HT, 512+512 mb DDR 400Mhz, ASUS P4C800, HD SATA: maxtor 160gb, Samsung 160gb, WD 200gb. HD IDE: WD 120 gb, SB live 1024 4.1, ATI sapshire X800pro, monitor samsung 193p 19" LCD, Plextor 708-A DVD +/-R/RW
Old 21-08-2005, 15:43   #6
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Proprio ieri ho raggiunto il massimo grad per la prima volta

Cmq non mi sembra ci sia un 3d ufficiale di RT.. ma si può sempre creare che se reputo abbia vita breve....

Non posso iutarti per la creazione di un server...
Old 21-08-2005, 20:11   #7
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Marcomesa
Altra cosa, pensavo di trovare un thread ufficiale in hwupgrade invece niente strano...infatti mi aspettavo ci fosse una sorta di ritrovo della community su qualche server.Almeno se ricevo ordini sono in una lingua che conosco!
Ma, sai RTCW e il mod Enemy Territory sono giochi piuttosto vecchi ormai, ecco perchè non trovi un thread ufficiale sul gioco. Cio non toglie però che siano ancora moltissimi a giocare ad ET. Mio nipote, ad esempio, gioca solo ed quasi esclusivamente a quello da anni. Praticamente è un fenomeno riesce ad uccidere nemici che io nemmeno riesco a vedere. Occhio comunque che per ET esistono anche parecchi cheats (pareti invisibili, mira automatica ecc...) e quindi non stupirti troppo se su certi server (senza pukbuster) ti freddano con regolarità impressionante...
Old 22-08-2005, 08:56   #8
Leosirth
Senior Member

L'Avatar di Leosirth

Iscritto dal: Sep 2004
a me facevo il tuo stesso problema, ovvero si bloccava il gioco appena entrato nel server.......all'epoca avevo come scheda video una GeForce-TI4200 ed ho appurato che era un problema di driver.....ora non ricordo con esattezza ma gli ultimi driver funzionanti per quella scheda sono i 44.28.......se hai la stessa configurazione ti faccio sapere con precisione la versione dei driver
Old 22-08-2005, 08:59   #9
Marcomesa
Senior Member

L'Avatar di Marcomesa

deve essere un problema di windows..ho ati. Perchè su xp non ho problemi di gioco.

x MarcoM

ecco appunto mi pareva che alcuni avessero doti soprannaturali, comunque immagino sia sufficiente andare nei server che obbligano l'uso del punkbuster ed il gioco è fatto.
Old 22-08-2005, 14:09   #10
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Si ma ti freddano ugualmente, perchè alcuni giocatori hanno veramente doti soprannaturali
Old 22-08-2005, 15:26   #11
Leosirth
Senior Member

L'Avatar di Leosirth

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Si ma ti freddano ugualmente, perchè alcuni giocatori hanno veramente doti soprannaturali
Quoto, non e' proprio cosi' facile trovare gente che "citta" e al 90% vengono accusate persone per il semplice fatto che sono "skillati"
Old 22-08-2005, 15:50   #12
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Vero, infatti persone che passano ore ed ore a giocare con questo vecchio gioco ce ne sono ancora parecchie e il loro livello è ormai talmente elevato che il principiante fe regolarmente una rapidissima fine...
Old 22-08-2005, 16:40   #13
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Iscritto dal: Jun 2004
[quote=TheZeb]Proprio ieri ho raggiunto il massimo grad per la prima volta

Io generale lo sono diventato 6 o 7 volte.
Aluc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 16:44   #14
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Questo è il mio gioco preferito.
Ho anche un clan tutto mio,chi vuole entrare me lo dica pure.
Io ci gioco tutti i giorni passo circa 9 ore della mia giornata a giocare a wolfenstein,e non mi stufo mai.
Gioco da anni e devo dire che quello che fa completare le missioni e fare vincere la proprio squadra sono io.
C'è della gente che mentre io vado all'attacco mentre cerco di fare esplodere una barriera altri stanno nella base a saltare ed a uccidersi.....
Un giorno ci possiamo trovare tutti per fare una bella partita.......
Old 22-08-2005, 16:46   #15
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Quote:
Originariamente inviato da Leosirth
Quoto, non e' proprio cosi' facile trovare gente che "citta" e al 90% vengono accusate persone per il semplice fatto che sono "skillati"

Io di gente che usa i cheat,li trovo tutti i giorni,usano degli aimbot e dei wallhack incredibili!!!
Old 22-08-2005, 19:25   #16
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Aluc1
Io ci gioco tutti i giorni passo circa 9 ore della mia giornata a giocare a wolfenstein,e non mi stufo mai.
9 ore Voglio vedere se all'esame di terza media il prossimo anno gli parli di Wolfenstein...
Old 22-08-2005, 22:34   #17
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

3a media.. ma che c'hai... 12 anni.....
potresti essere mio figlio... va a studiare che tra poco inizia la scuola...
Old 22-08-2005, 22:38   #18
Marcomesa
Senior Member

L'Avatar di Marcomesa

beh caspita avessi io 9 ore di tempo libero...magari!!!!

in effetti comunque il fatto che venga sconfitto dipende sicuramente dal fatto che sono veramente scarso...

come accennavo in altro post e putroppo compatibilmente con i miei pressanti impegni si può organizzare una partita tra italiani, almeno se mando a cagare qualcuno questo mi capisce!

a proposito ogni tanto mi compaiono votazioni o se voglio creare team fire?io in media dico di no...anche se in effetti non so bene cosa ho scelto di non fare...
Old 22-08-2005, 22:59   #19
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da Marcomesa
a proposito ogni tanto mi compaiono votazioni o se voglio creare team fire?io in media dico di no...anche se in effetti non so bene cosa ho scelto di non fare...

Pui votare pure tu quando ti pare.. ad esempio se c'è un altro player che fa il cazzone.. premi esc, poi vai su vote, playerr, clicchi sul nome del tizio e poi su kick... oppure su misc ci sono altre opzioni tipo se vuoi chiamare una votazione per ricominciare la mappa etc..

Poi anche "ciattare" .. col tasto v durante il gioco ti compare un elenco di opzioni ad esempio se vuoi richiedre un medico fai v poi 2 e 1 per ringraziare v 4 e 3.. etc..
Io da pocoho trovato 3 server davvero molto belli .. i shokoHeaven.. ce ne sono 3.. di solito sono sul terzo... come oggi.. perchè non organizziamo qualcosa ??
Old 22-08-2005, 23:02   #20
Marcomesa
Senior Member

L'Avatar di Marcomesa

è infatti avevo appena proposto di organizzare un bel ritrovo...

ah ah ora ho capito a cosa servivano quelle votazioni. Erano una votazione contro un tizio che sparava contro i suoi amici...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian