|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
[PE+sped] SAMSUNG E700 A 25€..
Come da oggetto,il telefono ha il display interno andato,ogni tanto si accende ogni tanto no (parlo dele telefono,non del display), è buono il display esterno, se serve a qualcuno come pezzi di ricambio, do anche batteria e caricatore.. una 20ina di €
![]()
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI Ultima modifica di _HackAj_ : 23-08-2005 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
... coda !!!
Alcune domande: 1) comperato con garanzia Italia ? ( mi puoi fornire il seriale per verificare se è un modello per il mercato Italiano... il numero si trova sotto la batteria ) 2) periodo d'acquisto 3) display interno rotto perchè non si accende o perchè rotto causa caduta ? 4) problemi di accensione di che tipo per il telefono ? ![]()
Ho fatto Buoni affari con ![]() thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il telefono è import,il display interno è andato per una caduta,il telefono si accende a volte si a volte no e spesso non funziona la tastiera.. acquistato penso un annetto fa esteticamente sta messo tutto oky
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
lascio
![]()
Ho fatto Buoni affari con ![]() thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
posso anche mandarvelo già smontato.. 20€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.