|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema Grafico
Per rpima cosa salve a tutti. Allora il problema è apparso ieri sera dopo che durante il giorno ho giocato per qualche ora a far cry (spero che non sia quest'ultimo la causa ) cmq sia in qualsiasi file video o gioco o applicazione che interessa la grafica sono apparse linee colorate tipo artefatti rendendo ingurdabile ; i driver della scheda gia l'ho cambiati usando anche driver cleaner 3 ma niente. la mia scheda grafica è una e6600gt asus. cosa potrebbe essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Quote:
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() senza driver (in modalità VGA) la scheda da problemi? le temperature come sono? bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 |
|
prova ad abbassare le frequenze delle mem....
se hanno i dissi prova a sost la pasta termica... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente...ho aggiornato i driver , ho staccato e rimesso la scheda o formattato tutto il pc ma niente continua con lo stesso prob.... poi ho rimosso i driver e ho fatto partire un film e anche se non si vede ai massimi lv non ha presentato nessun prob... cmq mi ha dato 2 -3 volte errore critico di windows e poco fa' il monitor non riceveva nessun input dalla scheda.... pero' ora no sembra che il segnale arriva senza prob...non so sono diesperato 1 mese fa ho cambiato scheda madre perche (a8n sliDekuxe) perche mi si era bruciata e l'asus non me l'ha cambiata.... (il pc l'ho comprato 2-3 mesi fa') s'è andata anche la vga sono rovinato... cmq non ho opvercloccato mai la scheda e il case è un soprano termateke ventilato con 2 ventole da 12 e una 8 8... aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
E' andata, c'è poco da fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non ce posso crede.... c'ho almeno 1 possibilta che l'asus me la cambia ?o me la prendo nel sedere anche questa volta? (queste sono le ultime cose che compro asus...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Se hai la garanzia fai un bel RMA e te la ridanno nuova in 2-3mesi, molto meno se il negoziante te la sostituisce subito.
Comunque 9800pro e 6600GT stanno cadendo come mosche, vero? Saranno componenti di scarsa qualità per rientrare nel budget? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.