|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
IPOD 20g o IAUDIO X5 20g o IRIVER 20g ???????
IPOD 20g o IAUDIO X5 20g o IRIVER 20g ???????
![]() Sono troppo indeciso tra questi tre.... ![]() ![]() ![]() Mi illuminate per favore? Mi ispira IAUDIO X5 perchè ha anche la radio... è veramente buono? Un grassieeeeeee gigante per chi sa rispondermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano Magnago(VA)
|
Se si parla esclusivamente di funzioni del lettore,escluderei a priori l' ipod.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: sandonoia
|
Dipende da quali sono le tue priorità:
Se vuoi un buon lettore, con una bella potenza e un buon suono: iAudio X5 Se vuoi un buon lettore che venga letto tranquillamente in tutti i sistemi e che non abbia bisogno di software specifico per metterci dentro gli mp3: iAudio X5 Se vuoi un ottimo lettore che ti legga mp3, wma, ogg, wav, FLAC, xvid, jpg, gif e bmp: iAudio X5 Se vuoi un ottimo lettore, ma anche un buon registratore vocale e di linea: X5 della iAudio Se vuoi il miglior lettore, che oltre a lettore, registratore, visualizzatore di foto, file di testo e film ti faccia pure da usb host per attacargli qualsiasi device usb e scaricarti i dati nel capiente disco fisso da 20Gb: Cowon iAudio X5 Se poi lo vuoi anche piccolo e robusto, mi sa che ti tocca prendere l'iaudio x5... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Se vuoi vedere filmati spinti compra l'Iaudio X5
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Nn so se già l'hai notata o meno e se possa esserti utile, cmq stanza237 ha postato proprio oggi 1a sua personale review proprio su questo forum:
la puoi trovare qui --->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=996950 Buona scelta...
![]() |
#7 |
Member
|
Allora scartato l'IPOD
![]() ![]() Esteticamente è più bello l'iaudio però costa anche di più... Altri suggerimenti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
piu' o meno è lo stesso dubbio che ho anch'io... (adesso ci sarebbe anche lo zen sleek che potrebbe non essere male: competitivo per il prezzo e non ha i video di cui non mi interessa...l'unico problema è che deve ancora uscire e potrebbe anche presentare qualche problema)
ti do il link di un confronto tra i due, casomai non l'avessi gia' trovato: http://phonephile.blogspot.com/2005/...iver-h320.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Certo che però sono bruttini eh...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Allora dopo una lunga ricerca ho visto che l'IAUDIO X5 è quello che fa per me
![]() SPERO DI NON PENTIRMI.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
io posseggo un iriver con memoria flash e un iaudio a memoria flah( di mio fratello), posso dire che la qualità audio è molto buona inentrambi, per lqa codifica line-in e regisrazione vocale è nettamente superiore iriver. il supporto ogg vorbis è decisamente migliore con Iaudio. Ovviamente sono considerazioni fatte con player radicalmente diversii, in quanto con memoria statica, per cui non posso dire niente per quanto riguarda il resto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.