|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Heroes of might and magic 4 patch 3.0 italiana.
ciao ragazzi mi sono apena preso stò capolavoro,in italiano ed in versione 2.2 nn esiste la patch 3.0 per la versione italiana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
ci sto giocando come un pazzo e dovrei controllarmi ma le missioni sono lunghe
![]() ![]() ![]() io ho la versione UK, non ho problemi con l'inglese [+ o -] ... be' so che la 3.0 cmq è da installare dopo Gathering Storm, con il gioco senza espansioni non serve a niente xchè tanto non ti parte ![]() ti proporrei una sfida in rete, ma stare x ore a fare una sfida mi viene un collasso totale ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Non ci gioco più da oltre un annetto ma mi pare che le patch per la versione italiana si fermavano prima di quelle inglesi.
P.S. Personalmente trovavo HOMM 3 migliore del 4 ![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() oggi siamo abituati bene ![]() ![]() uff, in attesa ci sono: Homm5 [q1 2006, speriam bene], The Elder Scrolls IV: Oblivion, S.T.A.L.K.E.R., PES5, come diamine faccio a pensare all'università con questi titoli in mezzo ??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Personalmente mi sono divertito di più a rigocare Ultima Underworld 2 oggi che HL2 ![]() P.S. Oblivion ![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Tutti e due cmq. sono giochi colla, quando inizi una partita non sai quando la finisci ![]() ![]() ![]() PS: HOMM4 si trova in budget in inglese, ma senza esp. vers. 2.2 mi pare... dovrei controllare. L'esp. non so dove si possa + trovare. PPS: ho clamorosamente toppato. E' HOMM3 budget + esp. che è in inglese. Il 4 è italiano in effetti.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.