|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Pirsing sulla Lingua info...
Mi gira in testa da varie settimane, mi sto documentando un po...
Chi di voi c'è lo ha? fa male fare il buco? effetti? consigli?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Bevi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
fatto una settimana fa
![]() per 1 giorno-due era un po' gonfia la linguina...poi tutto ok! ancora oggi faccio gli sciacqui col colluttorio..posso fumare poco e fino a ieri vivevo a danette ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
ma sei maschio? E' osceno ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
stavo per aprire un 3d clone chiamato "pissing sulla lingua info..."
sono riuscito a resistere alla tentazione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Perchè bucarsi come gli africani?
cazz poi sulla lingua penso sia tutto tranne che logico: 1 fa male 2 da fastidio 3 non si vede a che cazzzzz serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
però non so se è una tecnica francese o internazionale... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() X Palli Non ti possiamo far desistere solo a parole.....vero... ![]() ![]() L'unica cosa che, penso saprai, è da andare da persone "serie" e non da macellai .. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per F1R3BL4D3 grazie! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
non sapete quanta gente s'e' presa l'epatite con ste schifezze...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() In ogni caso non mi piacciono i pearsings ![]() Bye. G.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
L'unico posto dove mi farei il piercing io è il sopracciglio
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ho il piercing sulla lingua da ormai più di 5 anni...
Quando lo fai fà un pò male, ma niente di chè, dopo dipende da persona a persona, chi è come non avesse fatto niente e chi ha la lingua gonfia x una settimana.. Dopo si fanno sciacqui con il colluttorio e niente più... La prima barretta che ti mettono è di 2cm, di accio chirurgico, volendo, adesso, puoi anche optare per quella in titanio, che è molto più leggera (in rapporto chiaramente... stò parlando di grammi) e anallergica quanto quella in acciao chirugico (non a caso ormai tutte le protesi sono fatte in titanio) Questo barretta da 2 cm và tenuta (all'epoca i consigli erano questi) circa 2-3 mesi, xchè è possibile avere delle "ricadute" di lingua gonfia (è successo anche a me) che possono essere dovute a stupidaggini.. tipo giocare troppo con la barretta, baciare troppo a lungo.. insomma sono eventualità che possono accadere, non è detto, ma è meglio non rischiare finchè la lingua non è perfettamente guarita.. Consiglio di farlo in un centro di gente brava e soprattutto pulita. Es Della serie che se si mette i guanti, ti fà il punto sulla lingua, ti passa lo specchio x vedere, prende le pinzette x la lingua... ecco già quì mandalo in culo, dopo che ti ha dato lo specchio SI DEVE cambiare i guanti, questa è una "prova del nove" per vedere se è gente che ci tiene all'igene o meno. SCONSIGLIO TANTISSIMO di farlo in posti lontani da casa, meno che mai in uno stato straniero, a meno che tu non ti fermi lì almeno un mese, in caso di necessità devi sempre avere la possibilità di farti vedere dal tuo piercer che ti saprà consigliare cosa fare, cmq fatti lasciare un cellulare x poterlo chiamare per ogni evenienza, quello dello studio non basta, il problema potresti averlo quando il negozio è chiuso... Una volta si sconsigliava di andare in posti dove magari il piercer andava una o due volte a settimana, ma ormai questa è la tendenza, anche perchè centri che fanno unicamente piercing non sopravvivono più molto facilmente... Regola d'oro : NON farlo in un centro estetico, sono i peggiori macellai che ci siano. Spero di essere stato abbastanza esauriente, se hai altre domande chiedi pure...
![]() Ultima modifica di Special : 20-08-2005 alle 02:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.