|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Mi fate una valutazione? Ibook
Sarei tentato di comprare il nuovo iBook 12" visto e considerato che a breve mi serviranno Airport e BT. Ora ho un iBook che verrebbe venduto nel caso acquistassi quello nuovo solo che non so a quanto venderlo. Mi aiutate?
Le caratteristiche sono queste: G3 800 Mhz 640 MB di ram crucial Hard disk 60 GB 5400RPM (montato non più di 1 mese fa) Radeon 7500 32 MB Masterizzatore CD combo (legge anche i DVD) Per il resto è il classico iBook. Le condizioni sono molto buone. In condizioni di uso "normale" (Editor, browser, fogli di calcolo) la batteria dura 3 ore e più. Inoltre c'è installato sopra Tiger 10.4: ho anche il DVD ma avendolo comprato con la licenza studenti, non posso includere anche quello (grazie a quella licenza ho lo stesso tiger anche su altri 2 sistemi). Pensavo ad un valore di circa 700 Euro, considerato che i pezzi che si usurano (HD) sono stati cambiati da pochi giorni, che la dimensione dell'hard disk è sopra la media di qualunque iBook, che sopra c'è tiger e che la quantità di ram è ottima. Mi confermate la mia valutazione? TNX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Ti consiglio di farti un giro su Macusato, in questo modo puoi farti un'idea del prezzo a cui puoi vendere il tuo Ibook. Tanto per farti un esempio, trovi per 750 euro un Ibook 12" G4 800Mhz, 640Mega di Ram e Hdd 60giga...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Rivendilo su eBay che ti conviene. Vedrai che sarà il "mercato" a stabilirne il prezzo cmq secondo me sui 550-600 Euro!
Ciauz Ale p.S. Simona ha appena comprato il nuovo iBook 12". Se vuoi un consiglio: cambialo anche tu!
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.