|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Xp con 64 MB di ram.. esiste un modo?
mi servirebbe assolutamente poter installare su un pc con 64MB di ram (un vecchio notebook) win xp ma mi dice che la ram è troppo poca
![]() esiste una versione "lite" di xp che non richieda troppa ram? o qualcosa di analogo
![]() |
![]() |
#2 |
|
Se ti scarichi n-lite, ti fai una installazione personalizzata di xp, e tra le
altre cose puoi disattivare l'opzione della quantità minima di ram. cmq è strano...pensa che io l'ho installato su un vecchio 233mmx con 64mb di ram....non un pentium 2! non ricordo se si è tirato più di 1 ora...però era lentiiiiiiiiiiiiissimo!! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
scusami ho scritto male! 32 mega di ram intendevo
ora provo a scaricarlo grazie mille
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Hai tre possibilità: 1) Cambia computer (non devi spendere necessariamente un patrimonio...); 2) Aggiungi altra RAM; 3) Installa, in alternativa ad XP, Windows 2000 o Windows 98SE. Apprezzo il tuo coraggio (sarebbe un gesto eroico), ma a cosa ti serve installare XP? Tieni conto del fatto che se non sei disposto a modificare la tua configurazione hardware, XP non ti servirà comunque a nulla, in quanto non lo potrai sfruttare. Ultima modifica di firefox88 : 19-08-2005 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Concordo, con 32 MB di Ram, Win XP ma a sto punto pure il 2000....son pressocchè impossibili da installare e sfruttare: con quella ram e quel PC, va benone forse solo il win 95 (neanche il 98 ci vedo su...) o in alternativa qualche distro di linux:
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
penso che la cosa piu intelligente sia quella di installare un nuovo banco di ram ... anche xkè se tu riuscissi a installare xp ti andrebbe terribilmente lento ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.