Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2005, 17:09   #1
adriano10
Member

Iscritto dal: Aug 2005
w9 aiuto

Salve sono nuovo del forum, il mio problema e che con w9 nn riesco a giocare alla ps2,o comprato anche il cavetto rgb ma quando marte il gioco l'immagine si vede tutta in movimento ed spostata a sinistra nn e centrata. mi potete aiutare?
grazie
P.S. dimenticavo la modifica che o alla ps2 e swap magic 3.3
adriano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 21:06   #2
GenteDiLibrino
Member

L'Avatar di GenteDiLibrino

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
Fammi capire,le immagini in movimento le vedi fin dall'inizio cioè quando appare la scritta Playstation2 o solo del gioco?Hai provato a fare la ricerca del canale per la ps2?Di solito sono i canali per le prese scart tipo AV1 AV2 etc...La presa rgb l'hai attaccata direttamente alla tv oppure tipo a qualche ciabatta?
GenteDiLibrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 01:01   #3
adriano10
Member

le immagini in movimento le vedo quando parte il gioco, nn o provato a fare la ricerca per il canale av perchè premo il tasto zero che mi dice av, perchè nn so come si fa, e la presa scart rgb e collegata direttamente alla tv.
spero che mi puoi aiutare, grazie ciao
Old 20-08-2005, 08:59   #4
GenteDiLibrino
Member

Quante prese scart ha la tv?La mia tv per esempio ha 2 prese scart,in una si vede bene nell'altra si vede malissimo,potebbe dipendere pure da questo.Nel cavo rgb ci dovrebbe essere un tastino Game/Dvd,prova pure a spostare quello.
Old 20-08-2005, 10:01   #5
adriano10
Member

la mia tv a solo una presa scart, e il cavo rgb nn a nessun tastino il mio e rgb+rca
Old 20-08-2005, 12:28   #6
GenteDiLibrino
Member

Prova la ps2 con il cavetto in un'altra tv,a casa di un'amico....magari è il cavetto difettoso,oppure prova a cercare fino a quando trovi il canale ke si vede bene.Con il cavo originale la ps2 come si vede?Per il momento non mi viene in mente nulla.
Old 20-08-2005, 14:53   #7
adriano10
Member

con il cavetto della ps2 si vede bene. grazie ora provo a unaltro televisore poi ti dico.
grazie per adesso ciao
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian