|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cariati
|
Tastiera impazzita
allora premettendo che ho avuto e ho ancora seri problemi con virus e spyware
la tastiera e impazzita,vorrei dire che se premo le varie combinazioni ad esmpio per fare la chiocciola @ si dovrebbe fare normalmente su una tastiera italiana e come e indicato sul menu di windows alt gr con quel tasto sui cui e sovrascritto il simbolo della chiocciola.ebbene sul mio asus modello a2526ku riesce premendo shift + il tasto 2
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Scusa, da quando ti succede?! Proprio oggi una mia amica mi ha chiamato dicendo di aver preso un virus sul suo portatile ASUS e che in pratica se preme su certi tasti (la E la R e altri) il sistema impazzisce e gli apre finestrelle a casaccio oppure gli cancella quello che stava digitando.
Ieri ha riavviato il sistema dopo qualche tempo che no lo usava, ha aggiornato Winzozz e tutti i tool (Antivir, Spybot, AdAware, ecc ecc ecc). Ha scaricato la posta e poi ha riavviato). Stamattina le si è presentato il problema... Wip |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
non è che usi un layout "estero"???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
era successo sul mio desktop tanti anni fa..un virus o qualcuno che, infiltrato, ti ha mandato a ramengo il driver della tastiera..
disinstalla la tastiera dal pannello di controllo/sistema e poi riavvia...usa firewall e fai girare antivirus e programmi spyware il tutto senza mai collegarti a interdent prima che tutto sia tornato ok e che siano finiti i controlli byeeeeee luca |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok
grazie per i suggerimenti ,vi faro sapere.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
La mia amica ha poi risolto facendo una scansione scaricando il demo di Panda (unico AV che mi veniva in mente senza "e" e senza "i" nel nome
).Wip |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
niente da fare ,tastiera ancora impazzita!!
non so che fare ,a chi rivolgermi.ho provato a disinstallare il driver ma niente.ho provato con antivirus ma niente ,anche se con panda non ho ancora provato.e proprio fastidiosa sta cosa.aiutatemi. grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.

).