|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Jessica Alba: chi la ama la segua... :D
Vorrei provare ad inaugurare un post su questa a mio avviso meravigliosa, sexy, incredibile ragazza...
Lo scopo sarebbe quello di "condirlo" con le foto che voi reputate più belle e/o appetitose e/o sexy e/o arrapanti e/o etc... Creiamo quindi una gioia per chi come me adora questa bambola... ![]() Aggiungerei subito qualche foto, ma trovandomi in ufficio la cosa non sarebbe molto facile (le dovrei ricercare tutte, a casa sicuro le ho salvate da qualche parte).... Ovviamente sono graditi anche commenti e/o opinioni, ma non sono strettamente necessari... ![]() Stasera vedo se riesco a postare qualcosa, ne dovrei avere salvate alcune di decisamente notevoli... Soprattutto da quando è saltata fuori la gattona sexy in Sin City... ASD, pagherei per trovarmi di fronte lei che fa Max (Dark Angel) in uno dei sui attacchi animaleschi di puro sesso (animalesco) quando va in "calore".... Aiuto salvatemi sto diventando pazzo per lei... ![]() Foto foto e foto quindi! Inizi la danza... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
![]() Di viso assomiglia molto ad una mia ex ![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.