|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Problema Boinc, 1 WU in 7 ore è normale?
Ciao a tutti,
vi spiego il problema. Il computer in questione è questo: Amd Athlon 1700+ XP 512mb PC133 Sto usando Boinc 4.45 ufficiale (la mod non funziona mi dice connection failed, avevo notato che era successo anche ad un altro utente ed aveva risolto riavviando il computer, con me non ha funzionato) per elaborare una WU impiega circa 7-8 ore; è normale? Grazie ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
usa i 4.19 moddati
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Perché consigliate sempre i 4.19??
Sono un noob di primo livello illuminatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
|
Quote:
e' solo qualcuno che ha qualche problema e si trova ancora bene con i 4.19 la posizione ufficiale del gruppo HWU semmai e' per la versione 4.45 ![]() come potrai verificare andando sul 3d "BOINC MOD ....." e scaricandoti la versione moddata dai grandi GHz e Vjoke ![]() naturalmente dovrai essere iscritto a questo team come pero' immagino che sia gia' e colgo l'occasione per darti il benvenuto ![]() fatelargo / gioca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Si si, sono iscritto al team.
GHZ mi ha già dato la pass. Grazie a tutti, appena ho tempo provo con la 4.19 ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Ankio ho avuto problemi...
3 ore per 2 wu in parallelo seti con il client 4.45 dove pc simi al mio impigano 1ora30! Ora ho installato il 4.19 vediamo un pò ... Peccato però tutte quelle statistiche mi pigliavano bene! Cmq, x quanto mi riguarda nn credo sia un problema di calcolo, su Super Pi ho fatto 43s a 1M, quindi credo sia il clinet...mha! Benvenuto su Hwupgrade e se cerchi un Team nel Team dai un'occhiata qui http://coppermine81.spymac.com/page1/page11/page11.html Ciaouz ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Urbino
|
Hi
![]() Quando si parla di client 4.45 oppure 4.19 ci si riferisce al client Boinc. Il client Boinc NON fa nessun tipo di calcolo sulle WU, quindi non puo' essere responsabile di rallentamenti (o miglioramenti, peraltro ..) dei tempi di elaborazione. Quello che fa il lavoro sporco e' il client Seti, leggi Setiathome_eccetera_eccetera. Forse che installando il Boinc 4.45 con un file app_info.xml non corretto ti sei portato in casa il client Seti standard, notoriamente il doppio piu' lento di quello di HWU ?? In effetti mentre la 4.19 vuole il SUO client, altrimenti si incazza visibilmente, la 4.45 accetta qualsiasi client, compreso quello standard. Terminando, io resterei sul Boinc 4.45, solo presta attenzione a quale client Seti fai lavorare ![]() Paolo, at1839 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
resettata di tutto quello che era Boinc sul pc e ho installato la 4.45 moddata...peccato che sono già oltre 12ore che non riesco a fare l'attach con la Flotta per via dei server! ![]() Pazienza...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.