|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Velletri
|
Sdradicare il NAV 2005
seguendo la normale procedura di disinstallazione di Norton antivirus, Ho saputo
che qualche files del NAV resta comunque nel sistema; sapreste dirmi dove li posso stanare per sdradicare il NAV definitivamente, oppure se esiste un utility fatta apposta per rimuovere il NAV? GRAZIE!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
io ho provato ben 2 volte le procedure di disinstallazione completa del NAV ...
il risultato è sempre stato -> Windows non si avviava più ... ergo unica soluzione -> Formattare e reinstallare windows... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ho trovato un'utility della stessa symantec per rimuovere il norton:
ftp://ftp.symantec.com/public/englis...gen/SymNRT.exe Ultima modifica di andorra24 : 19-08-2005 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Altrimenti devi eliminare vari files e anche voci dal registro usando programmi come jv16powertools (http://news.swzone.it/swznews-15773.php ) o regseeker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Formattone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
abilitare ripristino automatico di sistema,creare un punto di ripristino,disintallare norton,riavviare il pc,pulire il sistema con jv16powertools,più che altro dovrai rimuovere chiavi di registro,sono pochissime le dll che nn vengono cancellate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
1)Disinstalla norton normalmente
2)Usa SymNRT di Symantec per togliere i residui 3) Usa JV16 e usa il segugio di registro e cerca prima Norton e cancelli tutto quello che ti trova e poi Symantec e cancelli tutto quello che ti trova. 4)Sempre con JV16 usa il registry cleaner A me aveva funzionato bene in questo modo...spero anche a te ![]() Byezz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.