|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
?????????installare Xp su Toshiba M200?????????
Salve a tutti!!!! avrei un piccolo problema.........
ideee????????Grazie fin da ora...................per qualsiasi consiglio......... Ultima modifica di Vito Bratta : 19-08-2005 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
PENSATECI BENE,VOLETE DIRMI CHE NESSUNO HA IDEA DI COME RISOLVERE QUESTO Problemino.................................Mi ViENE DA'
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Ke io sappia il boot da usb è un pò difficile da trovare, finora tra i vari portatili che mi sono capitati sottomano mai uno l'avesse avuto! Al limite mettilo su un altro notebook (gli amici a ke servono sennò?!?) con lettore interno, te lo prepari bello bello e poi lo rimonti sul tuo. Scusa ma come mai non ha un lettore cd questo portatile?
vendo alfa romeo 147 1.9 JTDm, II serie Dic. 2009. 14000 km, come nuova. Contattami in pvt. Ultima modifica di cromatino : 19-08-2005 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Comunque............Il Toshiba M200 non ha proprio il vano per il lettore,che sia cd,dvd...................Forse non avevi capito bene il modello>!" In ogni caso grazie dell'aiuto ciao ciao. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Facciamo prima andate qui e capirete..............................http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=103736&DISC_MODEL=0[/url] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Appunto, è un tablet pc ultraportatile
Purtroppo però non so come aiutarti per il tuo problema...non ho mai avuto a che fare con queste macchine e non saprei da che parte mettermici. Ciao.
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
Ultima modifica di McVir : 20-08-2005 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Vabbe' cmq non e' che ci sia molta scelta, o il bios del notebook permette il boot da periferica usb o non lo permette, se non lo permette non ci puoi fare nulla. Nel tuo HD quando hai comprato il portatile c'era una partizione nascosta che ti permetteva il ripristino del sistema operativo? Se no non mi spiego come dovrebbe fare uno in caso avesse necessita' di formattare.
P.s. Sei sicuro che nel bios non esista una voce per abilitare il boot da usb? E' strano in un portatile espressamente concepito con i lettori su usb. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Non so' purtoppo
dovrei meno a volte................... si sono sicuro che il boot da Usb non c,é.......... il fatto strano é e che posso sciegliere il bot da HD,DA CD ROM (IL CD ROM NON LO HA INTEGRATO.......Lo ho Usb,da floppy(non è integrato neppure quello...........,da Rete Lan e da Pcmca. Sinceramente non capisco come potrebbe fare uno se vuole cambiare Hard Disk su questo portatile e installare una nuova copia di xp...................... Della serie uno non puo' formattere MAI Se becco quello che l'ha progettato........
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao ragazzi, so che è vecchissimo sto thred, se lo avete ancora volevo informarvi che non è così impossibile riformattarlo, ci sono dvd-r usb compatibili x il boot meno cari di quello di serie, tipo i samsung slim.
Se siete ancora vivi vorrei chiedervi appunto una copia dei cd x l'm200 in quanto quando l'ho comprato usato non erano inclusi, come non lo era la pen e la batteria, sti infami di ebay.. Se usate megaupload o rapid.. sarebbe ottimo, grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.

PENSATECI BENE,VOLETE DIRMI CHE NESSUNO HA IDEA DI COME RISOLVERE QUESTO Problemino.................................Mi ViENE DA'
Facciamo prima andate qui e capirete..............................
meno a volte...................