Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2005, 14:26   #1
Vito Bratta
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
?????????installare Xp su Toshiba M200?????????

Salve a tutti!!!! avrei un piccolo problema......... ho inserito un hd nuovo sul mio notebook , ma non mi fa fare il boot da nessuna parte,tenendo conto che il lettore Dvd non é interno,ma é tramite Usb,sul bios é impostato da lettore cd rom ma non é possibile impostarlo su Usb.........
ideee????????Grazie fin da ora...................per qualsiasi consiglio.........

Ultima modifica di Vito Bratta : 19-08-2005 alle 14:33.
Vito Bratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 18:28   #2
Vito Bratta
Junior Member

PENSATECI BENE,VOLETE DIRMI CHE NESSUNO HA IDEA DI COME RISOLVERE QUESTO Problemino.................................Mi ViENE DA'
Old 19-08-2005, 19:05   #3
cromatino
Senior Member

L'Avatar di cromatino

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Ke io sappia il boot da usb è un pò difficile da trovare, finora tra i vari portatili che mi sono capitati sottomano mai uno l'avesse avuto! Al limite mettilo su un altro notebook (gli amici a ke servono sennò?!?) con lettore interno, te lo prepari bello bello e poi lo rimonti sul tuo. Scusa ma come mai non ha un lettore cd questo portatile?

Ultima modifica di cromatino : 19-08-2005 alle 19:09.
cromatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 11:18   #4
Vito Bratta
Junior Member

che sappia io...............Non puoi installare Xp su un pc e poi sperare che ti funzioni su un altro,mi sembra di tornare all'epoca di windows 98...............con quello potevi farlo con Xp no di certo.
Comunque............Il Toshiba M200 non ha proprio il vano per il lettore,che sia cd,dvd...................Forse non avevi capito bene il modello>!"
In ogni caso grazie dell'aiuto ciao ciao.
Old 20-08-2005, 11:21   #5
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Quote:
Originariamente inviato da cromatino
Scusa ma come mai non ha un lettore cd questo portatile?
Perchè è un ultra portatile...

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 13:06   #6
Vito Bratta
Junior Member

Facciamo prima andate qui e capirete..............................
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=103736&DISC_MODEL=0[/url]
Old 20-08-2005, 13:46   #7
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Appunto, è un tablet pc ultraportatile

Purtroppo però non so come aiutarti per il tuo problema...non ho mai avuto a che fare con queste macchine e non saprei da che parte mettermici.

Ciao.

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420

Ultima modifica di McVir : 20-08-2005 alle 14:19.
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 14:17   #8
Vito Bratta
Junior Member

Grazie comunque ciao ciao.
Old 20-08-2005, 14:53   #9
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Vabbe' cmq non e' che ci sia molta scelta, o il bios del notebook permette il boot da periferica usb o non lo permette, se non lo permette non ci puoi fare nulla. Nel tuo HD quando hai comprato il portatile c'era una partizione nascosta che ti permetteva il ripristino del sistema operativo? Se no non mi spiego come dovrebbe fare uno in caso avesse necessita' di formattare.

P.s. Sei sicuro che nel bios non esista una voce per abilitare il boot da usb? E' strano in un portatile espressamente concepito con i lettori su usb.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 15:41   #10
Vito Bratta
Junior Member

Non so' purtoppo
dovrei meno a volte...................
si sono sicuro che il boot da Usb non c,é..........
il fatto strano é e che posso sciegliere il bot da HD,DA CD ROM (IL CD ROM NON LO HA INTEGRATO.......Lo ho Usb,da floppy(non è integrato neppure quello...........,da Rete Lan e da Pcmca.
Sinceramente non capisco come potrebbe fare uno se vuole cambiare Hard Disk su questo portatile e installare una nuova copia di xp......................
Della serie uno non puo' formattere MAI
Se becco quello che l'ha progettato........
Old 25-06-2010, 15:11   #11
devilage
Senior Member

L'Avatar di devilage

Iscritto dal: Jun 2007
Ciao ragazzi, so che è vecchissimo sto thred, se lo avete ancora volevo informarvi che non è così impossibile riformattarlo, ci sono dvd-r usb compatibili x il boot meno cari di quello di serie, tipo i samsung slim.
Se siete ancora vivi vorrei chiedervi appunto una copia dei cd x l'm200 in quanto quando l'ho comprato usato non erano inclusi, come non lo era la pen e la batteria, sti infami di ebay..

Se usate megaupload o rapid.. sarebbe ottimo, grazie

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian