| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-08-2005, 13:54 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Torino 
				 | 

domandine per ipod mini

1) ho cercato sul sito apple tra gli accessori, e pare che non esista un aggeggio che trasformi il minipod in un registratore vocale... devo crederci? dove posso trovarne uno?     2) il minipod si ricarica via usb?   3) ma quanto è bello quello rosa?     Ultima domanda: secondo voi fra quanto escono gli ipod nuovi? volevo prenderne uno ma effettivamente non ho fretta; ora mi attira il 4 giga rosa. Mi servirebbe per ascoltare musica in spagna visto che vado via 6 mesi e senza muoio. Se dovessero uscire i modelli nuovi fra poco allora aspetterei volentieri...     Grazie a tutti     
				__________________ La terra è di destra, l'universo di sinistra - Chuck Norris fan  - Ho trattato con: peppolon | 
|   |   | 
|  19-08-2005, 15:57 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Poggibonsi 
				 | 
		col mini non puoi registrare... solo con quello normale
		 | 
|   |   | 
|  19-08-2005, 22:21 | #3 | 
				 | 
		qualcuno sa il perchè? neanche con accessori di marche diverse da quelle del sito? perchè a sto punto non sono più sicuro di volerlo comprare 
				__________________ La terra è di destra, l'universo di sinistra - Chuck Norris fan  - Ho trattato con: peppolon | 
|   |   | 
|  20-08-2005, 00:56 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Nord Milano 
				 | 
		Proprio dal sito Apple: Quote: 
 Ciao! 
				__________________ :: InSaNe2k ::  MacBook Pro 13" 2.5Ghz i5 - iPhone 2G & 3G & 4 - Canon EOS 600D | |
|   |   | 
|  20-08-2005, 12:15 | #5 | 
				 | 
		Ma che pacco! ma quelli della apple perchè si fanno queste cappelle?      Cmq ho deciso che aspetterò ottobre e poi ci penserò più sul serio, anche se sinceramente muoio dalla voglia di averne uno e di usarlo in macchina...     
|   |   | 
|  20-08-2005, 12:30 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Roma 
				 | 
		secondo me per ottobre sarà uscito qualcosa di nuovo...xciò se puoi aspettare ti conviene

__________________ Fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo | 
|   |   | 
|  20-08-2005, 12:34 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Roma 
				 | 
		veramente esistono accessori per registrare! guarda sul sito della griffin www.griffintechnology.com esiste l'italk e l'ifm, mi pare che siano compatibili entrambi con il mini l'ifm dovrebbe fare di tutto (radio, telecomando e registratore) 
				__________________ Fin quando ci sarà il Colosseo ci sarà Roma, quando cadrà il Colosseo cadrà Roma e quando cadrà Roma, cadrà il mondo | 
|   |   | 
|  20-08-2005, 19:15 | #8 | 
				 | 
		sul sito apple dice di no...    che spina la apple...     
|   |   | 
|  20-08-2005, 19:17 | #9 | |
				 | Quote: 
 Infatti, visto che lo voglio per natale, faccio che prenderlo ad ottobre appena escono i modelli nuovi, tanto non cambia nulla... 
				__________________ La terra è di destra, l'universo di sinistra - Chuck Norris fan  - Ho trattato con: peppolon | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.