Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2005, 12:47   #1
Jinn
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Turin
Messaggi: 49
Pchi FPS a CSS &...

Con questa configurazione CPU: AMD 64 3500+ skt 939 MoBo: Dfi LanParty nForce4 Ultra-D Pci-Ex skt 939 VGA: ATI Sapphire X800XL Pci-Ex 256MB GDDR3 RAM: 2*512MB DDR Kingston HyperX 400MHz PC3200 CL 2.5 HD: 2*120MB Maxtor DiamondPlus 7200RPM S-ATA Mast. DVD: Nec 16x DualLayer R-RW+/- DVD ROM: LG 16x DualLayer R-RW Ali: Enermax EG701AX-VH 600Watt Case: Cooler Master - Wave Master Mouse: Razer DiamondBack 1600dpi

Catalyst 5.8CCC,vSync OFF, risoluzione 1024x768 tutti filtri al massimo, faccio dai 19 ai 55fps su CSS, su Doom3 non mi allontano dai 40 mentre all'inizio, parlo proprio di 2-3 giorni dopo aver montano il PC facevo circa 70fps a Far Cry con li stessi settaggi di CSS, ad HL2 max 40fps e a CS:CZ sui 40 in aztec
Facevo dai 270 ai 300fps a CS1.6 mentre ora il max è 120 e ci arrivo raramente
La VGA è dissipata da uno Zalman VF700.

Credo sia tutto, ho un disperato bisogno di aiuto; grazie
Jinn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 18:36   #2
Jinn
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Turin
Messaggi: 49
Per piacere aiutatemi
__________________
My PC:
CPU: AMD 64 3500+ skt 939 MoBo: Dfi LanParty nForce4 Ultra-D Pci-Ex skt 939 VGA: ATI Sapphire X800XL Pci-Ex 256MB GDDR3 RAM: 2*512MB DDR Kingston HyperX 400MHz PC3200 CL 2.5 HD: 2*120GB Maxtor DiamondPlus 7200RPM S-ATA Mast. DVD: Nec 16x DualLayer R-RW+/- DVD ROM: LG 16x DualLayer R-RW Ali: Enermax EG701AX-VH 600Watt Case: Cooler Master - Wave Master Mouse: Razer DiamondBack 1600dpi JoyPad: Saitek P2500 Rumble Force
Jinn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 17:25   #3
Jinn
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Turin
Messaggi: 49
Grazie tanto per li aiuti dati, gg
__________________
My PC:
CPU: AMD 64 3500+ skt 939 MoBo: Dfi LanParty nForce4 Ultra-D Pci-Ex skt 939 VGA: ATI Sapphire X800XL Pci-Ex 256MB GDDR3 RAM: 2*512MB DDR Kingston HyperX 400MHz PC3200 CL 2.5 HD: 2*120GB Maxtor DiamondPlus 7200RPM S-ATA Mast. DVD: Nec 16x DualLayer R-RW+/- DVD ROM: LG 16x DualLayer R-RW Ali: Enermax EG701AX-VH 600Watt Case: Cooler Master - Wave Master Mouse: Razer DiamondBack 1600dpi JoyPad: Saitek P2500 Rumble Force
Jinn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 18:34   #4
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Jinn
Grazie tanto per li aiuti dati, gg
prova usando i catalyst 4.12

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 18:37   #5
.Kougaiji.
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3243
Quote:
Originariamente inviato da Jinn
Con questa configurazione CPU: AMD 64 3500+ skt 939 MoBo: Dfi LanParty nForce4 Ultra-D Pci-Ex skt 939 VGA: ATI Sapphire X800XL Pci-Ex 256MB GDDR3 RAM: 2*512MB DDR Kingston HyperX 400MHz PC3200 CL 2.5 HD: 2*120MB Maxtor DiamondPlus 7200RPM S-ATA Mast. DVD: Nec 16x DualLayer R-RW+/- DVD ROM: LG 16x DualLayer R-RW Ali: Enermax EG701AX-VH 600Watt Case: Cooler Master - Wave Master Mouse: Razer DiamondBack 1600dpi

Catalyst 5.8CCC,vSync OFF, risoluzione 1024x768 tutti filtri al massimo, faccio dai 19 ai 55fps su CSS, su Doom3 non mi allontano dai 40 mentre all'inizio, parlo proprio di 2-3 giorni dopo aver montano il PC facevo circa 70fps a Far Cry con li stessi settaggi di CSS, ad HL2 max 40fps e a CS:CZ sui 40 in aztec
Facevo dai 270 ai 300fps a CS1.6 mentre ora il max è 120 e ci arrivo raramente
La VGA è dissipata da uno Zalman VF700.

Credo sia tutto, ho un disperato bisogno di aiuto; grazie

fico dove hai trovato 2 hd da 120mb

gh
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 11:56   #6
Jinn
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Turin
Messaggi: 49
Che significa ? -___-

Se è x questo si trovan anche da 200 ognuno

Ma non è questo il problema...

I catalyst 4.12? nn saranno un po' vecchiotti?
__________________
My PC:
CPU: AMD 64 3500+ skt 939 MoBo: Dfi LanParty nForce4 Ultra-D Pci-Ex skt 939 VGA: ATI Sapphire X800XL Pci-Ex 256MB GDDR3 RAM: 2*512MB DDR Kingston HyperX 400MHz PC3200 CL 2.5 HD: 2*120GB Maxtor DiamondPlus 7200RPM S-ATA Mast. DVD: Nec 16x DualLayer R-RW+/- DVD ROM: LG 16x DualLayer R-RW Ali: Enermax EG701AX-VH 600Watt Case: Cooler Master - Wave Master Mouse: Razer DiamondBack 1600dpi JoyPad: Saitek P2500 Rumble Force
Jinn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 12:04   #7
Or|oN
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 456
C'é decisamente qualcosa che non va nel tuo PC...

Allora prima cosa controlla dal bios che sia tutto apposto (CPU alla giusta frequenza,ram ok ecc..) poi per sicurezza fai un bench al 3d mark03 e controlla se effettivamente anche li ti da lo stesso problema.

Se si prova a mettere gli omega driver come driver video e aggiorna tutti i driver del PC.

Fai uno stress test al source e dimmi che risultato ottieni

Controlla anche di aver messo le ram in dual channel (vuol dire molto)
__________________
Ho concluso alla grande con : phili, mensanino, giorgioprimo, romansnake, most_wanted

cs player
Or|oN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 19:21   #8
Jinn
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Turin
Messaggi: 49
Non saprei cosa voglia dire tutto a posto, io il BIOS manco lo tocco... cioè + di cliccare di mettere i parametri default nn saprei che fare...

Secondo te a 3DMark03 quanto dovrei fare con la mia configurazione?

Dunque allo stress video faccio 64fps che nn sono molti eh...

Come faccio a controllare che le RAM siano in dual channel?

Cmq credo di sì..
__________________
My PC:
CPU: AMD 64 3500+ skt 939 MoBo: Dfi LanParty nForce4 Ultra-D Pci-Ex skt 939 VGA: ATI Sapphire X800XL Pci-Ex 256MB GDDR3 RAM: 2*512MB DDR Kingston HyperX 400MHz PC3200 CL 2.5 HD: 2*120GB Maxtor DiamondPlus 7200RPM S-ATA Mast. DVD: Nec 16x DualLayer R-RW+/- DVD ROM: LG 16x DualLayer R-RW Ali: Enermax EG701AX-VH 600Watt Case: Cooler Master - Wave Master Mouse: Razer DiamondBack 1600dpi JoyPad: Saitek P2500 Rumble Force
Jinn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 20:35   #9
Jinn
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Turin
Messaggi: 49
Al 3DMark03 scaricato e runnato il risultato è: 4328 mi sembra che tempo fa da qualche parte forse all'Aquamark avevo fatto sui 7000 o 11000...

E togliendo tutto lasciando solo il test x la GPU faccio la bellezza di 4558


Mentre vedo in giro gente con x800xl e 3500+ che fanno 11000 c'è qualcosa che nn va giusto?


__________________
My PC:
CPU: AMD 64 3500+ skt 939 MoBo: Dfi LanParty nForce4 Ultra-D Pci-Ex skt 939 VGA: ATI Sapphire X800XL Pci-Ex 256MB GDDR3 RAM: 2*512MB DDR Kingston HyperX 400MHz PC3200 CL 2.5 HD: 2*120GB Maxtor DiamondPlus 7200RPM S-ATA Mast. DVD: Nec 16x DualLayer R-RW+/- DVD ROM: LG 16x DualLayer R-RW Ali: Enermax EG701AX-VH 600Watt Case: Cooler Master - Wave Master Mouse: Razer DiamondBack 1600dpi JoyPad: Saitek P2500 Rumble Force

Ultima modifica di Jinn : 22-08-2005 alle 21:03.
Jinn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 21:19   #10
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
non è ke hai i filtri attivi dal pannello di controllo ati?

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 22:42   #11
Jinn
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Turin
Messaggi: 49
Ma io devo averli attivi, altrimenti che cosa l'ho comprata a fare sta scheda video? =____=
__________________
My PC:
CPU: AMD 64 3500+ skt 939 MoBo: Dfi LanParty nForce4 Ultra-D Pci-Ex skt 939 VGA: ATI Sapphire X800XL Pci-Ex 256MB GDDR3 RAM: 2*512MB DDR Kingston HyperX 400MHz PC3200 CL 2.5 HD: 2*120GB Maxtor DiamondPlus 7200RPM S-ATA Mast. DVD: Nec 16x DualLayer R-RW+/- DVD ROM: LG 16x DualLayer R-RW Ali: Enermax EG701AX-VH 600Watt Case: Cooler Master - Wave Master Mouse: Razer DiamondBack 1600dpi JoyPad: Saitek P2500 Rumble Force
Jinn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 08:49   #12
Sir Alamon
Senior Member
 
L'Avatar di Sir Alamon
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 3969
Quote:
Originariamente inviato da Jinn
Ma io devo averli attivi, altrimenti che cosa l'ho comprata a fare sta scheda video? =____=
sveglia eh? nel 3dmark i filtri si disattivano e si mettono i parametri della svga il piú bassi possibile per fare il punteggio piú alto. quindi quando vedi quei punteggioni é ovvio che i filtri sono stati disattivati. disattiva anche i tuoi, togli il temporal AA se lo hai (attiva automaticamente il vsync) e rifai il 3dmark.


penso sia un problema di drivers. Fai una installazione pulita (al massimo formatta) e rimetti gli omega basati sui 5.7
__________________
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ
Sir Alamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 11:12   #13
Jinn
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Turin
Messaggi: 49
Ho già formattato e non è cambiato nulla, il vsync è mooolto + pesante dell' TAA quindi è inutile che faccia questo cambio dato che riesco a tenere entrambi sull' OFF.

Ho già usato DriverCleaner per togliere i 5.7 Omega e mettere i Catalyst 58. CCC e non è cambiato assolutamente nulla, ora aspetto gli Omega 5.8 al max

Ora tolgo i filtri dal CCC e vediam sto 3DMark

EDIT: Nuovo risultato: 9413. Ok c'è stato un miglioramento, ma le altre configurazioni che ho visto facevano 2000 punti in + con la mia stessa configurazione di VGA e CPU. E' naturale che siano overclockate ma se alzo la frequenza di clore o di memoria anche di 100MHz non credo riuscirei ad arrivare a quei risultati...
__________________
My PC:
CPU: AMD 64 3500+ skt 939 MoBo: Dfi LanParty nForce4 Ultra-D Pci-Ex skt 939 VGA: ATI Sapphire X800XL Pci-Ex 256MB GDDR3 RAM: 2*512MB DDR Kingston HyperX 400MHz PC3200 CL 2.5 HD: 2*120GB Maxtor DiamondPlus 7200RPM S-ATA Mast. DVD: Nec 16x DualLayer R-RW+/- DVD ROM: LG 16x DualLayer R-RW Ali: Enermax EG701AX-VH 600Watt Case: Cooler Master - Wave Master Mouse: Razer DiamondBack 1600dpi JoyPad: Saitek P2500 Rumble Force

Ultima modifica di Jinn : 23-08-2005 alle 11:37.
Jinn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 11:51   #14
Black"SLI"jack
Senior Member
 
L'Avatar di Black"SLI"jack
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 12939
Quote:
Originariamente inviato da Or|oN
Allora prima cosa controlla dal bios che sia tutto apposto (CPU alla giusta frequenza,ram ok ecc..) poi ....
Controlla anche di aver messo le ram in dual channel (vuol dire molto)
come ti ha detto orion una buona configurazione del bios, ti può far guadagnare molto in termine di prestazioni. in particolare mi riferisco alla configurazione dei timing delle memorie: cas, ras, ecc. e sopratutto vedere se le ram sono impostate a 1t oppure 2t, che con gli athlon 64 vuol dire molto.
da quello che vedo le tua ram dovrebbero supportare timing molto piu aggressivi di quelli dati dal produttore (tipo 2 2 3 5 al massimo metti 2.5 3 3 6), mentre può darsi (è una supposizione) che al momento hai timing molto conservativi tipo 3 4 4 8 e 2t, e questo ti posso dire per esperienza che sono molti punti in meno sia nei giochi che nei test.

in ogni caso ricorda che se attivi i filtri e fai i test i punteggi calano molto.
__________________
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 13:52   #15
MAGNO
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 829
scusa ma... i driver del chipset, della scheda madre li hai messi.... no perchè la mia 6600gt va il doppio... a parte in cs sorcio che va male cmq.
__________________
-------il PUNK, una fede, una passione, una sola religione----- intel Q6600 @ 3708 air cooled cooler master uc 412* 9 mem div 2.40 989 mhz geil ultra kit 2 gb ati 2900xt @ 860 930. gigabyte ds3r.
MAGNO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 15:23   #16
Jinn
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Turin
Messaggi: 49
Sì ho aggiornato anche quelli dell'nF4.

Ho provato a cambiare il timing delle RAM dal BIOS ma va in crash l'intero sistema ho provato a mettere 2 2 2 5 con frequenza o di 200 o di 166MHz ma niente da fare
__________________
My PC:
CPU: AMD 64 3500+ skt 939 MoBo: Dfi LanParty nForce4 Ultra-D Pci-Ex skt 939 VGA: ATI Sapphire X800XL Pci-Ex 256MB GDDR3 RAM: 2*512MB DDR Kingston HyperX 400MHz PC3200 CL 2.5 HD: 2*120GB Maxtor DiamondPlus 7200RPM S-ATA Mast. DVD: Nec 16x DualLayer R-RW+/- DVD ROM: LG 16x DualLayer R-RW Ali: Enermax EG701AX-VH 600Watt Case: Cooler Master - Wave Master Mouse: Razer DiamondBack 1600dpi JoyPad: Saitek P2500 Rumble Force
Jinn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 15:42   #17
Sir Alamon
Senior Member
 
L'Avatar di Sir Alamon
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 3969
metti 2.5 3 3 6
__________________
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ
Sir Alamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 15:45   #18
Sir Alamon
Senior Member
 
L'Avatar di Sir Alamon
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 3969
fai un pó un superpi a default e vediamo come va... e posta le schermate di cpu-z riferite a cpu e memorie, cosi vediamo di darti una mano
__________________
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ
Sir Alamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 18:31   #19
MAGNO
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 829
i timing non sono il problema ho fatto prove anche io e le prestazioni cambiano di poco, la tua scheda va troppo piano...
__________________
-------il PUNK, una fede, una passione, una sola religione----- intel Q6600 @ 3708 air cooled cooler master uc 412* 9 mem div 2.40 989 mhz geil ultra kit 2 gb ati 2900xt @ 860 930. gigabyte ds3r.
MAGNO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 21:23   #20
Jinn
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Turin
Messaggi: 49
Appunto è un problema di scheda uff... che diamine posso fare?
__________________
My PC:
CPU: AMD 64 3500+ skt 939 MoBo: Dfi LanParty nForce4 Ultra-D Pci-Ex skt 939 VGA: ATI Sapphire X800XL Pci-Ex 256MB GDDR3 RAM: 2*512MB DDR Kingston HyperX 400MHz PC3200 CL 2.5 HD: 2*120GB Maxtor DiamondPlus 7200RPM S-ATA Mast. DVD: Nec 16x DualLayer R-RW+/- DVD ROM: LG 16x DualLayer R-RW Ali: Enermax EG701AX-VH 600Watt Case: Cooler Master - Wave Master Mouse: Razer DiamondBack 1600dpi JoyPad: Saitek P2500 Rumble Force
Jinn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Guida all'acquisto dei prodotti BeatBot ...
Il fornitore di memoria che diventa soci...
Claude Tag: arriva l'agente AI di Anthro...
Prime Day intelligente: costa come un Ma...
Offerta internet casa: da Fastweb fibra ...
LineShine, la Cina torna in vetta ai sup...
Le schede video di AMD potrebbero aument...
I nuovi Redmi Note 17 sono vicini: l'aut...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v