|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Condividere una cartella fra 2 pc in rete
Dunque, come da istruzioni lette su internet, sono andato nel primo pc (dove era localizzata la cartella da condividere), tasto destro-proprietà-spuntato condividi la cartella in rete (e anche consenti agli utenti della rete di modificarla), le ho dato un nome, ma se ora vado sull'altro pc non la vedo.
IO l'ho cercata fra risorse di rete ma non c'è, mi sa che sbaglio qualcosa. ciao e buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
E i due pc sono nello stesso gruppo di lavoro? ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Ho fatto affari con una ventina di utenti e non ho mai avuto un problema... Spero di continuare così AMD 3200+ Barton con dissipatore AeroCool DP-101, GigaByte GA-7VT880-L, 2x512 Mb V-Data, Sparkle 6600GT, Enermax Noisetaker 485W, 2xMaxtor Diamond Plus 9 80 Gb + WD SATA II 200GB , MasterDVD Pioneer DVR-111D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i gruppi di lavoro, non so come controllarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Quote:
Tasto destro del mouse sull'icona "Risorse del computer" e quindi sulla voce "Proprietà". Sulla voce "Nome computer", compare: ![]() Sulla voce Gruppo di Lavoro devi controllare che tutti e due i pc abbiano la stessa dicitura ![]() Per cambiarla, devi cliccare su Cambia e sulla finestra: ![]() sotto la voce Gruppo di Lavoro inserire il nome gruppo.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
risolto, tnx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.