|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Thread errato
Come specificato gentilmente dagli utenti dei messaggi qui di seguito, ho sbagliato ad inserire questa vendita. Il thread può essere tranquillamente cancellato.
Ultima modifica di Gioxx : 18-08-2005 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
tu lo sai si che i supporti vergini su questo mercatino non si possono vendere vero? ^^ ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
A parte il fatto che il prezzo non è così buono come sostieni credo proprio che sia parecchio tempo che non bazzichi questo forum visto che non sai che:
E' VIETATA LA VENDITA DI CD/DVD ------------------------------------------------------------------------- Dalla giornata di domani tutti i topic aventi per oggetto, anche parziale, la vendita di supporti vergini verranno automaticamente cancellati come specificato dal Nuovo Regolamento del Mercatino in vigore dal 1° Gennaio 2004. Basta che leggi in prima pagina. ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Grazie ad entrambi, era da tanto che non venivo in effetti e non ricordavo quella regola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.