Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2005, 20:00   #1
Serious Sandro
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
master dvd plextor e box esterni usb

salve volevo sapere se qualcuno ha montato un master dvd plextor su box esterno usb e ha avuto problemi. la plextor non garantisce la compatibilità, sui siti dei box non ho trovato liste di compatibilità e il negoziante che me lo vuole vendere mi ha detto che, anche se lo riporto dopo un'ora perchè non mi funziona non me lo cambia ma mi dà un buono da spendere ( GHE S...O IN B..O!!!).
uso il dvddecrypter per masterizzare e il master è un 712. il sistema operativo è win 2000 sp4 e mobo asus a7nx-x con usb 2.0 e nforce 2.
Serious Sandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 20:58   #2
lampur
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Purtroppo non si può sapere a priori se un box usb funziona con un Plextor. Dipende dal chipset usato. Ho letto su alcuni forum stranieri che windows xp (ma credo che sia la stessa cosa per il 2000) non vedeva proprio il masterizzatore inserito in alcuni box. Io ho provato a inserire il PX716 in questo e sembrava andare bene (anche se l'ho provato per poco tempo).
lampur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 23:02   #3
Serious Sandro
Registered User

grazie quello lo ho visto da essedi, casomai vado in un centro commerciale e chiedo se là mi ridanno indietro i soldi come fanno di solito (lo faccio domani) oppure aspetto che riapra il negoziante di fiducia.
Old 18-08-2005, 23:15   #4
lampur
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Non comprarlo se non hai la possbilità di provarlo. Dopo aver verificato che il s.o. lo riconosca, masterizza con nero un dvd a velocità alta (8x-12x) e controlla che non si svuoti il buffer. Ciao.
lampur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 03:01   #5
NintendoFan
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da lampur
Purtroppo non si può sapere a priori se un box usb funziona con un Plextor. Dipende dal chipset usato. Ho letto su alcuni forum stranieri che windows xp (ma credo che sia la stessa cosa per il 2000) non vedeva proprio il masterizzatore inserito in alcuni box. Io ho provato a inserire il PX716 in questo e sembrava andare bene (anche se l'ho provato per poco tempo).
Io ho provato a montare un PX-716A in un box con chipset ALI
Collegato ad un portatile con Win XP tramite usb 2.0 ...
Tutto ok per quanto riguarda lettura e masterizzazione, però il Q-Check TA Test con le PlexTools Professional non viene eseguito
Altri tipi di test funzionano, quindi dipende dalle necessità dell'utente...
Ciao..
NintendoFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 22:24   #6
Serious Sandro
Registered User

ho preso il mentor ME525 UFII con presa usb 2.0 (480 Mb/s) e firewire 1394 (400 Mb/s), ho fatto un dvd con dvddecrypter e funziona senza problemi usando l'interfaccia usb 2.0. il masterizzatore è visto come dvd usb e funziona sia in millennium che in windows 2000 sp4. prima ho provato anche il plextor 8432a e anche questo funziona, le plextools funzionano (errori pie-pif). il negoziante mi ha detto che l'interfaccia firewire secondo lui consente un minor degrado dei dati.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian