Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2005, 19:13   #1
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Sudeki.....che Mattone!

Io sono uno che ha amato i ff e dopo essermi fatto prestare questo gioco ne ero entusiasto.....era proprio quello ke cercavo......ma appena i xsonaggi sono diventati due da gestire al primo combattimento scatta in maniera paurosa del tipo 1 frame ogni 10 secondi Ora so che il mio non è un pc ninja ma un gioco così mal ottimizzato nn lo vedevo dai tempi di halo che guardacaso è anch'esso una conversione da xbox
Qualcuno sa x caso cosa switchare? a parte i settaggi ke si trovano nel pannello?
Old 18-08-2005, 19:27   #2
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Io sono uno che ha amato i ff e dopo essermi fatto prestare questo gioco ne ero entusiasto.....era proprio quello ke cercavo......ma appena i xsonaggi sono diventati due da gestire al primo combattimento scatta in maniera paurosa del tipo 1 frame ogni 10 secondi Ora so che il mio non è un pc ninja ma un gioco così mal ottimizzato nn lo vedevo dai tempi di halo che guardacaso è anch'esso una conversione da xbox
Qualcuno sa x caso cosa switchare? a parte i settaggi ke si trovano nel pannello?
Ora, non ho guardato i requisiti del gioco, ma in ogni caso 512 mb di ram sono pochetti al giorno d'oggi.

inoltre, non è un tantinello castrata la 6600 GT con un p4 1.7?
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 01:31   #3
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Cavolo sembra bello come gioco.

Però mi sembra strano che sia così pesante. Cioè 1 scatto ogni 10 secondi non mi sembra proprio normalissimo.
Old 19-08-2005, 02:21   #4
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
dagli screen mi sembra molto piacevole come gioco, la storia com'e'?
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 02:56   #5
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
E' uscita una patch http://www.sudekipcgame.co.uk/SudekiPatch.zip ma funziona solo se il gioco e' originale
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 03:27   #6
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da redbaron
E' uscita una patch http://www.sudekipcgame.co.uk/SudekiPatch.zip ma funziona solo se il gioco e' originale
Già installata la patch e cmq ho letto in giro che il gioco va scattoso anche su xbox quindi è una battaglia persa
Old 19-08-2005, 03:30   #7
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Già installata la patch e cmq ho letto in giro che il gioco va scattoso anche su xbox quindi è una battaglia persa
A quanto pare è un altro bug dovuto ad alisha secondo xsonaggio del team si risolve togliendo gli effetti sonori....ora provo
Old 19-08-2005, 03:42   #8
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Senza effetti sonori funziona alla grande e pare sia presente solo quando ci sono i mosconi e alisha.....spero che nella prox patch lo risolvano xkè è bello quando si usano le skill sentire la voce.
Le recensione non sono molto entusiaste tuttavia erano tutte x xbox e dato ke su pc di questa roba ne passa assai pochina vi consiglio di acquistarlo
Ps il gioco me lo sono tenuto in cambio di colin mc rae rally 2005 (in bundle con la geforce 6600gt)+ 10 euro......certo colin era rigiocabile mentre questo una volta finito dubito ke lo riprenderò
Old 22-08-2005, 00:30   #9
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Io sono già arrivato al secondo personaggio, non ho avuto nessun problema di scatti (a 1280 con aa2x e tutto al max, su radeon 9800pro, p4 2.8, 1.25 Gb di RAM). Finora il gioco è molto promettente, le battaglie sono fatte benissimo e la storia è all'inizio un po' semplice ma avvincente.
Inolte se scatta su xbox mica vuol dire che deve scattare anche su pc
A me non scatta neanche quando uso le skill, anzi mi sembra molto leggero come gioco. Magari ti serve solo un po' di RAM in più.
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 03:26   #10
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Io sono già arrivato al secondo personaggio, non ho avuto nessun problema di scatti (a 1280 con aa2x e tutto al max, su radeon 9800pro, p4 2.8, 1.25 Gb di RAM). Finora il gioco è molto promettente, le battaglie sono fatte benissimo e la storia è all'inizio un po' semplice ma avvincente.
Inolte se scatta su xbox mica vuol dire che deve scattare anche su pc
A me non scatta neanche quando uso le skill, anzi mi sembra molto leggero come gioco. Magari ti serve solo un po' di RAM in più.
No è un problema ke hanno alcuni.....è un bug degli effetti sonori che ha la maggior parte dei giocatori....visto quello ke dice il forum ufficiale. Io sono al tempio ora e i ragnetti avvelenandoti e usando il rallentamento sono leggermente ostici
Old 22-08-2005, 12:57   #11
Pippoz0
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
Raga xke quando installo il gioco lo installa con la lingua inglese? non e' multilingua?fatemi sapere vi prego!!
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - }
Pippoz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 13:03   #12
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Pippoz0
Raga xke quando installo il gioco lo installa con la lingua inglese? non e' multilingua?fatemi sapere vi prego!!
Perche' hai windows in inglese ?
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 13:15   #13
Pippoz0
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
No l'ho in italiano! non capisco xke mi installa il gioco in inglese a voi fa selezionare la lingua?
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - }
Pippoz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 17:52   #14
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Cavolo sembra bello come gioco.

Però mi sembra strano che sia così pesante. Cioè 1 scatto ogni 10 secondi non mi sembra proprio normalissimo.
Il gioco ce l'ho per xbox: la grafica va dal sufficente all'eccellente (ovviamente per gli standard dello scatolo, la versione PC presumo sia meglio), i problemi arrivano proprio dal gioco; è semplicemente la sagra del luogo comune della cultura giapponese, dell'imitazione stilizzata e poco ispirata dello stile orientale ed in oltre il sistema di combattimento poteva essere realizzato infinitamente meglio, cercando di enfatizzare la parte spettacolare del rallentamento del tempo. In 2 parole, è un titolo mediocre
Old 23-08-2005, 00:38   #15
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Secondo me se fosse stato sviluppato da un team giapponese e fosse uscito lo stesso identico gioco com'è ora, molti non storcerebbero il naso dicendo che è una falsa copia dello stile giappo. Ma forse è solo una mia impressione
Old 23-08-2005, 00:39   #16
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da Pippoz0
Ma dove l'hai comprato?
Old 23-08-2005, 11:19   #17
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Secondo me se fosse stato sviluppato da un team giapponese e fosse uscito lo stesso identico gioco com'è ora, molti non storcerebbero il naso dicendo che è una falsa copia dello stile giappo. Ma forse è solo una mia impressione
E' una tua impressione
Old 23-08-2005, 11:59   #18
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
perche' quando lo istallo e' in italiano e poi nel gioco e' inglese? la cartella save dov'e'? l'ho cercata in tutto l'hard disk ma non c'e' traccia come faccio a mettere l'italica lingua
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 12:46   #19
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da Crashman
E' una tua impressione
Risposta scontata
Old 23-08-2005, 12:49   #20
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
perche' quando lo istallo e' in italiano e poi nel gioco e' inglese? la cartella save dov'e'? l'ho cercata in tutto l'hard disk ma non c'e' traccia come faccio a mettere l'italica lingua
La cartella save è C:\Documents and Settings\Nome Utente\Dati applicazioni\Sudeki
Ma tu dove l'hai preso scusa? Io l'ho preso qui in italia ed è in italiano, non mi ha neanche chiesto la lingua da installare.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Cercate uno smartphone? Ecco 7 modelli i...
Paramount non molla: Netflix è pr...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian