|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Problema AMILO 1840 Controller di Rete
Salve a tutti.
Ho uno stranissimo disturbo con il mio portatile AMILO 1840 Fujitsu-Siemens. Da un momento ad un altro non si collega piu' ad internet e mi crea uno stranissimo disturbo di blocchi momentanei del PC. Ossia ho il cavo di rete collegato all' Hub e vedo che la connessione con l'hub quabndo il cavo e' attaccato al portatile non e' fissa e lampeggia con scarti di 4 sec. e quando si spegne la Luve di collegamento il pc si blocca invece quando si riaccende il pc riparte ( cioe' per spegarmi luce verde mouse si muove, luce spenta il mouse si blocca). Se stacco il cavo di rete dal PC invece4 il disturbo termina e non si blocca, ovviamente non posso collegarmi ad internet. Ho visto inoltre che nel pc mi porta tra le periferiche un certo " CONTROLLER DI RETE privo di driver installati. Ora pero' se inserisco il CD della Fujitsu con i driver non mi trova nessun driver per questo fantomatico CONTROLLER DI RETE. Cosa devo fare? Dovre posso trovare i driver per questo cotroller di rete? Ma e' questo il problema? Grazie mille Il Dr |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Se non e' chiaro posso anche darvi maggiori info chiedete pure. Vorrei riservere se possibile. Grazie Il Dr |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
HELP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se nelle info generali del SISTEMA mi dice:
CONTROLLER DI RETE e vuole i dirver poiche' dice che non li ha... dove li prendo questi driver? Sul cd del portatile non ci sono.. Mi postate un link? Neppure sul sito della Fujitsu-Siemens riesco a trovarli... anche perche' non ho proprio compreso di che voce si tratta.... Se inserisco il cd e faccio fare a lui la ricercxa sul cd dei driver mi dice che non li trova... Help Pls. Tks Il Dr |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho lo stesso problema spero qualcuno di risponda.
MM |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Salerno
|
vai su www.sis.com e cerca il driver per la Sis900. bye
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Kiss ^_^ MM |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Salerno
|
la sis900 è la scheda di rete dell'amilo d1840, per il tuo computer non so che dirti non lo conosco proprio. prova a scaricare Everest Home Edition (cerca su google) e avrai tutte le info sull'hardware del tuo pc.ciao
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
grazie 1000
MM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.